Un viaggio lungo la penisola con undici rickshaw (simili all'Apecar) per riscoprire attraverso la rete 4G di TIM e i social media i valori e le tradizioni del nostro Paese.
E' partito da Milano il
“Great Italian Rickshaw Adventure”, il tour a bordo di undici rickshaw, "The Gira", in collaborazione con
TIM ed Expo 2015 ed altri prestigiosi partner (tra cui Generali Italia e RCS), per conoscere il patrimonio culturale italiano anche attraverso il cibo e le tradizioni culinarie del nostro paese.
Un viaggio di oltre 1.600 chilometri lungo la dorsale adriatica della penisola alla scoperta di borghi nascosti che potrà contare
sul supporto tecnologico di TIM.
Con TIM, infatti, gli
smartphone e i tablet di tutti i partecipanti saranno dotati di
connettività 4G e router Wi-Fi per rendere possibile la condivisione di un diario di bordo attraverso i social media, aiutando i partecipanti a completare l’avventura grazie ai servizi di localizzazione, alla ricerca dei migliori luoghi di interesse.
Il tour arriverà il 29 luglio a Catania nella sede di
TIM #WCap Accelerator.
La manifestazione “Great Italian Rickshaw Adventure” si potrà seguire
sul sito e le pagine social di TheGira.it e in particolare le avventure del team
TIM4EXPO tramite gli
hashtag #TIM4EXPO #CalessinoBlu #LaPrima.
Ecco le tappe che gli equipaggi seguiranno da Milano a Catania:
- Milano – Padova = 233 Km
- Padova - Rimini = 184 Km
- Rimini-Montefabbri-Senigallia-Ascoli = 229 Km
- Ascoli-Termoli = 170 Km
- Termoli-Zapponeta = 114 Km
- Zapponeta-Castel del Monte-Matera = 126 Km
- Matera-Castel Mezzano-Colobrano-Maratea = 241 Km
- Maratea-Tropea = 141 Km
- Tropea-Taormina-Catania =190 Km
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.