▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingress-Abaddon-Milan, appuntamento il 12 dicembre

Ingress, il popolare videogioco di realtà aumentata creato da NianticLabs e sviluppato per piattaforme Android e iOS ti invita a Milano, sabato 12 dicembre, all’evento community Ingress-Abaddon-Milan.

Mercato
Ingress (www.ingress.com), il popolare videogioco di realtà aumentata creato da NianticLabs e sviluppato per piattaforme Android e iOS ti invita a Milano, sabato 12 dicembre, all’evento community Ingress-Abaddon-Milan. Quest’anno è stata scelta la città di Milano come "meeting spot”.
Per tutte le informazioni puoi consultare il sito: http://events.ingress.com/xmanomalies/abaddon/milan e scorrendo le ultime pagine visionare l’intera mappa e l’agenda dell’evento.
FAQs: https://support.ingress.com/hc/en-us/articles/212001897--Abaddon-ticketing-FAQ
Ingress utilizza tutto il mondo come un vero e proprio campo di battaglia: due fazioni sono in lotta tra loro per la conquista dei cosiddetti “portali.”
Questi portali sono luoghi reali ed esistenti, come ad esempio edifici e monumenti di rilievo, statue e opere d’arte. Gli “Anomaly events" si svolgono in tutto il mondo, e sempre in città diverse, e rappresentano i punti salienti per i giocatori di ingress. A seconda di quale fazione vince il maggior numero di portali, e come tale l’Anomaly event, i giocatori influenzano lo sviluppo e la storia del gioco.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita, i giocatori possono registrarsi utilizzando il seguente link: http://events.ingress.com/xmanomalies/abaddon/milan
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter