▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Milano, metro regolare mentre a rischio bus, tram e autobus extraurbani

A Milano le linee della metro sono regolari, fa sapere Atm, mentre iniziano i disagi per quanto riguarda bus, tram e autobus extraurbani.

Mercato
E' iniziato lo sciopero del personale dei mezzi pubbblici proclamato dalle organizzazioni sindacali CUB Trasporti–SI COBAS, con l’adesione di SGB (Sindacato Generale di Base).
A Milano l’agitazione coinvolge le linee di superficie dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 al termine del servizio. Per le metropolitane lo sciopero inizierà alle ore 18 fino al termine del servizio. Per SGB dalle 18,00 alle 22,00 (per maggiori info leggi qui).
Lo sciopero coinvolgerà anche alcune linee in subaffidamento alla società Autoguidovie.Potranno quindi subire ritardi e cancellazioni le linee: Ovest Milano 423, 431, 433; Sud Milano 201, 220, 221, 222, 230 e 328. Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea dalle 5,30 alle 8,29 e dalle 15,00 alle 17,59. Maggiori informazioni si trovano qui.

Fermi anche i Treni
E' in corso lo sciopero dei treni con lo stop alla circolazione che terminerà alle ore 21 di venerdì 18 marzo 2016.
trenord-sciopero.jpg
Pertanto i treni Regionali, Suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni. Sono anche previste le fasce orarie di garanzia [6-9 e 18-21] mentre saranno GARANTITI I TRENI così come indicato:
Venerdì 18 marzo viaggiano i treni che arrivano a destinazione entro le ore 9 e quelli con partenza dopo le ore 18 [ecco la LISTA DEI TRENI GARANTITI].
Nello sciopero sono coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale- Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto-Bellinzona".
Previsti autobus per l'eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter