▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Npo Sistemi è Silver Microsoft Learning Partner

Da tempo Gold Microsoft Partner a livello tecnologico, la società di Cernusco sul Naviglio ottiene il anche certificato in ambito formativo

Mercato
Npo Sistemi (Ricoh Company) è stato riconosciuto dal teal Microsoft Partner Network come Silver Learning Partner,  a sottolineare come la società di Cernusco sul Naviglio abbia soddisfatto tutti i requisiti per garantire le competenze necessarie riferite a questo programma dell’azienda di Redmond. Npo Sistemi, inoltre, vanta da tempo la certificazione Gold Microsoft Partner a livello tecnologico.
microsoft-learning-logo-2.png
Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi commenta il riconoscimento: “Per rimanere aggiornati sul mercato in cui operiamo l’importanza strategica della formazione e dell’aggiornamento professionale è del tutto evidente se si pensa a ciò che essa consente di realizzare in termini di sviluppo e acquisizione di nuove competenze. Essere riconosciuti ufficialmente come Microsoft Learning Partner rappresenta per noi un punto fondamentale nell’ambito del nostro percorso mirato all’erogazione della formazione”.
npolombardi-stefano.jpg
Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi 
I Microsoft Learning Partners sono gli unici sul mercato autorizzati a fornire corsi Microsoft Official (Moc). Questi corsi offrono una gamma di soluzioni per soddisfare le più variegate esigenze di formazione.
 
Npo Sistemi – ha proseguito Lombardi – è attiva nella formazione, con un calendario di oltre 200 corsi  che rappresenta una proposta formativa in grado di coprire tutte le principali tecnologie ICT e di processo (Service e Project Management) e molto altro ancora. Ben quindici corsi Top Seller sono disponibili durante tutto l’anno a condizioni speciali e, inoltre, proponiamo anche formazione customizzata e corsi che possono essere sviluppati attraverso un percorso finanziato, grazie ai Fondi Paritetici Interprofessionali”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter