googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

ENDPOINT, EDR E SANDBOX: LA COMBINAZIONE SMART DI KASPERSKY PER UNA SICUREZZA AUTOMATIZZATA

Il tema dello smart working è sempre più sentito in Italia: le aziende sono più consapevoli che la richiesta di adottare approcci e tecnologie che favoriscano il lavoro agile, è in continua crescita.

Per questo motivo Computer Gross e Kaspersky ti invitano al webinar ""ENDPOINT, EDR E SANDBOX: LA COMBINAZIONE SMART DI KASPERSKY PER UNA SICUREZZA AUTOMATIZZATA"" che si terrà Giovedì 28 Maggio dalle ore 14:30.

Durante il webinar vedremo come gli attacchi informatici diventano ogni giorno sempre più pericolosi e sofisticati e le aziende, con risorse limitate o già sovraccariche di lavoro, devono essere in grado di bloccarli con una protezione efficace ma semplice da gestire.
In questo scenario, il punto di attacco più comune per i cybercriminali rimane ancora l’Endpoint.
Kaspersky offre soluzioni altamente automatizzate, che attraverso un Endpoint Next Generation integrano non solo funzionalità EDR, ma anche una Sandbox per una detection evoluta e una remediation completamente automatizzata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2020-05-28 14:30:00
  • Orari:
    Dalle 14.30
  • Organizzatore:
    Computer Gross e Kaspersky
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche