▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Azure Ecosystem Day

Systematika Distribution è lieta di invitarti all’ Azure Ecosystem Day.

Durante questa giornata andremo a delineare come, grazie alla collaborazione tra Microsoft Azure ed alcuni dei nostri Vendor a portfolio è possibile trasformare ed efficentare la visione del proprio datacenter estendendolo al mondo Cloud grazie ad Azure.

L’agenda si articolerà in sessioni da 30 / 45 minuti dove ci sarà una fase di overview technologico e una di Q&A per darvi modo di porre quesiti relativamente alla sessione in corso.

Tutte le sessioni saranno registrate e saranno rese disponibili ai patecipanti per futuri approfondimenti.

La giornata sarà aperta da un piccolo Keynote di Systematika dove vi racconteremo le novità che arriveranno con l’inizio del 2021.

Successivamente parleremo di Windows Virtual Desktop con Marco Moioli, Partner Cloud Solution Architect Microsoft che ci racconterà del valore della soluzione sfruttando tutte le potenzialità di Azure.

Parleremo di Sicurezza in ambito Cloud con la piattaforma di Acronis chiamata “Acronis Cyber Cloud”, Alessandro Perotti, Channel Manager Italy & Iberia, ci racconterà come è possibile usufruire di tutte le potenzialità di questa soluzione all’interno del proprio tenant Azure.

Chiuderemo la mattinata con l’intervento di Riccardo Bernasconi, Sr. Regional Sales Manager per l’Italia di NVIDIA Networking.
Riccardo ci darà modo di approfondire, lato networking, le tecnologie di virtualizzazione a supporto di Azure grazie alle alte performance e bassa latenza che la soluzione NVIDIA ci offre.

La prima sessione pomeridiana sarà affidata a Samuele Cerutti, Channel Cloud Architect di Nutanix Italia. Samuele avrà il compito di portarci all’interno della soluzione Hyper Cloud Infrastructure di Nutanix che grazie alla partnership siglata proprio con Azure ci darà modo di capire come lo stack Nutanix possa essere sfruttato all’interno del mondo Azure.

Danilo Chiavari, Presales Manager per Veeam Italia ci porterà all’interno della seconda sessione pomeridiana parlandoci di come la soluzione di Veeam possa essere vincente grazie alla collaborazione con Microsoft Azure.

All’interno della terza sessione pomeridiana avremo modo di raccontarvi, proprio attraverso la voce di uno dei fondatori della soluzione, l’ultima tecnologia arrivata all’interno del nostro portfolio prodotti che si chiama SAFE-T.
Eitan Bremler, Co-Founder & VP Corporate Development ci guiderà all’interno della tecnologia Zero Trust dandovi degli spunti su come semplificare ed accellerare il proprio viaggio verso il cloud con la sicurezza che la soluzione SAFE-T vi mette a disposizione.

Il compito di condurre il quarto intervento pomeridiano sarà affidato a Lara Del Pin, Channel Manager Italy & Iberia Cohesity.
Grazie a Lara scopriremo come la partnership tra Azure e Cohesity sia strategia ed innovativa per il Data Management.

Sperando di aver stuzzicato la vostra curiosità, vi aspettiamo il 2 Dicembre per una giornata ricca di stimoli e novità.

Qui di seguito troverete l’agenda dettagliata con il modulo di registrazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Live streaming
  • Data evento:
    2020-12-02 10:17:00
  • Orari:
    Dalle 9 alle 17
  • Organizzatore:
    Systematika
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter