googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Monitor & Periferiche Client: soluzioni Dell per lo Smart Working

Molte aziende si sono rapidamente orientate verso accordi di lavoro a distanza per i loro dipendenti, alcune aziende lavorano da casa per la prima volta in assoluto. Ma con la fretta di abilitare le forze di lavoro remote, molti dipendenti finiscono per lavorare 8-12 ore al giorno dai loro schermi di laptop. Questo non è l'ideale, specialmente quando si lavora su fogli di calcolo e si passa da un'applicazione all'altra per ore prolungate.

I monitor sono uno strumento essenziale per un lavoro efficace in ambiente domestico: possono migliorare l'esperienza lavorativa dei dipendenti, aumentare la produttività ed essere un investimento sanitario intelligente. Come leader globale nei monitor per PC per sette anni consecutivi, Dell può offrirti alcuni suggerimenti per la selezione del monitor giusto per le esigenze di lavoro in remoto.

Inoltre, scopriremo l’ampio portafoglio di accessori Dell (tastiere, mouse, dock, soluzioni audio e altro ancora) progettato per migliorare la produttività, indipendentemente dalla sede di lavoro.

Agenda:
• Le soluzioni periferiche Dell per il Lavoro in Remoto: Docks, tastiere e mouse, borse, headsets, soundbar e speakerphone
• I monitor Dell: andamento di mercato, nuova serie Consumer vs. Commercial, benefici del Type C ed RJ-45, Best sellers overview
• Q&A
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2021-01-19 11:00:00
  • Orari:
    11:00-12:00
  • Organizzatore:
    Esprinet con Dell Technologies
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche