Security Live Thursday

Computer Gross, in collaborazione con Kaspersky è lieta di invitarti all’evento “Security Talk Thursday – Kaspersky Optimum Framework per la protezione degli Endpoint” che si terrà giovedì 22 aprile alle ore 10:30. Oggi gli attacchi sono in grado di superare le difese esistenti mettendo a rischio asset e dati aziendali. Uno scenario destinato a diventare ancora più critico di fronte a nuovi contesti lavorativi ed operativi, con molte aziende propense a valutare il remote working come modello predominante anche dopo l’emergenza attuale.

Di fronte a questa nuova normalità, gli endpoint aziendali, all'interno dei quali tutti i dati, utenti e sistemi confluiscono per portare avanti i diversi processi aziendali, risultano vulnerabili ed il rischio è che vengano utilizzati più frequentemente come punti di ingresso nell'infrastruttura aziendale.

Per innalzare il livello di sicurezza servono tecnologie avanzate, come l'implementazione dell'intero ciclo di protezione degli endpoint (dal blocco automatico delle minacce a un incident response rapido ed efficace) e funzionalità di difesa avanzate.

Durante il Security Talk Thursday verrà analizzata la soluzione Endpoint Detection and Response (EDR) “protagonista” dell’Optimum Framework di Kaspersky che offre una visibilità completa su tutti gli endpoint aziendali e strumenti di difesa avanzati, consentendo l'automazione dei task di routine per rilevare gli attacchi ATP, assegnare loro la priorità, analizzarli e neutralizzarli
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Webinar
  • Data evento:
    2021-04-22 09:30:00
  • Orari:
    Dalle 9.30 alle 10.30
  • Organizzatore:
    Computer Gross con Kaspersky
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche