Extreme Networks: la Tecnologia ideale per il Wi-Fi nella Scuola

V-Valley insieme a EXTREME NETWORKS, è lieta di invitarti al webinar “Extreme Networks: la Tecnologia ideale per il Wi-Fi nella Scuola".

Da una parte troviamo Extreme Networks, uno dei Vendor più consolidati in ambito infrastruttura di rete che opera dal 1996 offrendo soluzioni flessibili e performanti per la gestione, il controllo e la sicurezza delle reti aziendali cablate e Wireless.

Dall'altra parte, invece, abbiamo la Scuola che, oggi come oggi, necessita di offrire soprattutto via Wireless svariati servizi per la didattica e per le operazioni scolastiche ad uso di professori e studenti in presenza o da remoto. Pertanto, la rete senza fili deve essere robusta e resiliente, performante e facilmente accessibile e deve avvalersi di una tecnologia di ultima generazione, come la “Wi-Fi 6”, che offra semplicità di utilizzo unita ad una connessione ad elevata larghezza di banda e, infine, che sia sicura ed aiuti a soddisfare le norme vigenti come, ad esempio, il G.D.P.R.

Ti aspettiamo al webinar, sarà un’occasione per approfondire l’opportunità dei fondi MIUR messi a disposizione dall’Unione Europea e soprattutto per conoscere come il portfolio di Extreme Networks si possa coniugare alla perfezione con le esigenze dell’infrastruttura scolastica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2022-01-25 11:00:00
  • Orari:
    Dalle 11:00 alle 12:00
  • Organizzatore:
    V-Valley con Extreme Networks
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche