Allied Telesis: soluzioni affidabili, sicure e facile da gestire per gli istituti scolastici

V-Valley in collaborazione con Allied Telesis è lieta di invitarti a partecipare al webinar “Allied Telesis: soluzioni affidabili, sicure e facile da gestire per gli istituti scolastici" che si terrà MERCOLEDI’ 26 GENNAIO h.10.00.

In un mondo in continua evoluzione, le infrastrutture scolastiche devono aggiornarsi per soddisfare le necessità di studenti e professori permettendo di accedere a risorse disponibili in rete in qualunque momento e in modo sicuro.

Allied Telesis, leader del settore nella realizzazione di soluzioni di rete robuste, entra in gioco per supportare gli istituti scolastici nell’implementazione di reti dati avanzate semplici da gestire; propone soluzioni flessibili e scalabili che ottimizzano gli investimenti tecnologici integrandosi completamente con i sistemi e le applicazioni esistenti.

Le soluzioni di rete Allied Telesis semplificano le operation, migliorando contemporaneamente prestazioni e sicurezza, una soluzione vantaggiosa per tutti gli istituti scolastici, per gli studenti e per i professori che vi accedono.

Nel dettaglio gli argomenti che tratteremo:
- Componenti del PON scuola
- Architettura di rete per la scuola
- Componenti per la rete cablata
- Wireless ad alte prestazioni
- Componenti per la rete wireless
- Controller di rete e soluzioni integrate
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2022-02-03 10:00:00
  • Orari:
    Dalle 10 alle 11
  • Organizzatore:
    V-Valley con Allied Telesis
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter