IBM, Data Management – Netezza

Nell’ambiente incerto di oggi, le aziende devono differenziarsi creando esperienze utente sempre più innovative, reattive e continuamente disponibili, dal data center fino all’edge.
Le aziende devono modernizzare le proprie attività e l’IT, che si estendono su più ambienti cloud, fare affidamento sull’open source e fornire l’accesso ai dati indipendentemente da dove risiedono.

Registrati per accedere alla Data & AI Modernisation Webinar Series firmata IBM che riguarderà la migrazione di alcune licenze software Support and Subscription (S&S) da sistemi legacy a Cloud Pak for Data (CP4D).

Partecipando a questi eventi, sarai in grado di modernizzare il rapporto commerciale con i tuoi clienti fornendo loro funzionalità software ottimizzate e aggiornate. Ciò consentirà loro di essere più agili, reattivi, competitivi e preparati per la natura mutevole del mondo dell’IT.

Scoprirai inoltre il valore della modernizzazione di ogni prodotto, quali strumenti sono disponibili per supportare te e i tuoi clienti, quali sono le opportunità per espandere CP4D una volta in possesso di un carico di lavoro modernizzato e che tipo di supporto puoi aspettarti dagli Expert Labs. opic di questo webinar: Data Management – Netezza

LA SERIE CONTINUA
Dopo una panoramica dei vantaggi della modernizzazione per i tuoi clienti e per te come Partner, ogni webinar approfondirà le specifiche di un’offerta idonea alla modernizzazione: DB2, Informix, DataStage, SPSS, CPLEX, Cognos Analytics, Planning Analytics, OpenPages, ecc…
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Webinar
  • Data evento:
    2022-05-26 14:00:00
  • Orari:
    Dalle 14 alle 15.30
  • Organizzatore:
    Tech Data
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter