Arrow University 2022 - #RideTheChange

Il 13 Ottobre torna live Arrow Universityl’evento più importante dell’anno promosso da Arrow per il canale ICT e per tutti i propri partner e clienti, quest’anno con tante novità all’insegna dello slogan #RideTheChange. 

Perché #RideTheChange? 
Perché stiamo vivendo un periodo di grande incertezza, non solo dal punto di vista economico, e mai come ora è necessario dotarsi del giusto mindset per cavalcare il cambiamento ed evitare di subirlo. 
Per questo all’interno del nostro evento, oltre a conoscere le soluzioni più innovative e #FiveYearsOut che ti permetteranno di cogliere le nuove opportunità di business, troverai delle piccole iniziative volte a creare un impatto positivo, un cambiamento di mindset, rispetto a temi come sostenibilità, relazione e inclusione. 
Il nostro obiettivo è quello di generare un impatto, che per quanto minimo, inneschi una reazione a catena, tramite la consapevolezza e il contributo attivo dei partecipanti, per moltiplicarne gli effetti e i benefici. 

#FreeKnowledge 
Arrow University è come sempre un’occasione unica e gratuita di apprendimento di nuove conoscenze e competenze per il settore ICT. Avrai l’occasione di partecipare a diversi speech sulle tematiche più importanti del momento, dal cloud alla security fino a data centre e networking, e di parlare con i nostri vendor sponsor. L’intero ecosistema Arrow a tua disposizione per tutta la giornata! 

Ti abbiamo incuriosito? Allora vieni a trascorrere un’intera giornata assieme a noi presso la storica location di Villa Quaranta e inizia a cavalcare il cambiamento!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA a Pescantina in Provincia di Verona.
  • Data evento:
    2022-10-13 08:30:00
  • Orari:
    Dalle 8.30 alle 18.00
  • Organizzatore:
    Arrow
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter