Nakivo 10.7 - Backup e gestione del ripristino di emergenza n. 1

Computer Gross, in collaborazione con Nakivo, è lieta di invitarti a partecipare al webinar “NAKIVO 10.7 - Backup e gestione del ripristino di emergenza n. 1” che si terrà giovedì 6 ottobre alle ore 10:30.
La soluzione offre un'ampia gamma di funzionalità avanzate per aumentare le prestazioni di backup, migliorare l'affidabilità e automatizzare i processi di ripristino, inoltre aggiunge il supporto per una piattaforma di archiviazione cloud aggiuntiva, espande la protezione per Microsoft 365 e offre più funzionalità anti-ransomware grazie al servizio di data protection.
Ecco alcune delle funzionalità di NAKIVO Backup & Replication v10.7:

Supporto Microsoft Teams
La nuova versione espande ulteriormente la funzionalità di protezione dei dati di Microsoft 365 in NAKIVO Backup & Replication per includere Microsoft Teams.

Immutabilità dei dati
Wasabi Immutability è l'ultima aggiunta al repertorio anti-ransomware di NAKIVO Backup & Replication.Con v10.7, puoi abilitare l'immutabilità per i dati archiviati nei repository di backup all'interno dei bucket Wasabi utilizzando la funzionalità nativa Object Lock.

Panoramica dashboard
La versione 10.7 aggiunge la nuovissima dashboard panoramica al set esistente di dashboard disponibili in NAKIVO Backup & Replication. La dashboard fornisce una panoramica generale delle tue attività di protezione dei dati, incluso un riepilogo dello stato dei tuoi job, archivi e transporter, presentato in widget di facile lettura.

Partecipa al webinar e scopri tutte le funzionalità di backup NAKIVO.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Webinar
  • Data evento:
    2022-10-06 10:30:00
  • Orari:
    Dalle 10.30
  • Organizzatore:
    Computer Gross con Nakivo
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter