Red Hat Ansible Automation Platform con Demo Live

Computer Gross in collaborazione con Red Hat, ti invita a partecipare al nuovo webinar dedicato a Red Hat® Ansible® Automation Platform con Demo Live, che si terrà martedì 6 dicembre dalle 10:30 alle 12:00.
Red Hat Ansible Automation Platform è progettata per aiutare le organizzazioni a creare, gestire e ridimensionare i propri carichi di lavoro.
Ottimizzazione delle risorse, accelerazione dello sviluppo e adattamento rapido ai cambiamenti del mercato sono imperativi per le imprese di medie dimensioni che puntano al successo nell'economia digitale.
Tuttavia, le attività di routine, i processi manuali e i flussi di lavoro inefficienti gravano sull'operato dei team IT, incidendo sulla capacità di fornire valore ai clienti in tempi rapidi.
Inoltre spesso i professionisti IT temono di non trovare la disponibilità di soluzioni adeguate da parte dei fornitori, o ancora sono preoccupati sulla facilità di integrazione e resistenza culturale.
In questo webinar scoprirai come una strategia di automazione fondata su Red Hat® Ansible® Automation Platform può contribuire a migliorare i processi esistenti e consentire l'attuazione di iniziative digitali, nonché a soddisfare le esigenze dei clienti e raggiungere obiettivi.

AGENDA:
Perché scegliere RedHat Ansible Automation Platform
Cos’è l’IT Automation
Demo Live
Parole chiave per presentare Ansible ai tuoi clienti.
Q&A

RELATORI:
Maurizio Ostuni - Technical Sales Specialist Computer Gross
Daniel Bellantuono - Solution Architect Red Hat Italy
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2022-12-06 10:30:00
  • Orari:
    dalle 10:30 alle 12:00
  • Organizzatore:
    Computer Gross con Red Hat
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter