▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, giovedì 16 maggio inaugurazione Cash & Carry di Udine

Brevi festeggia il nuovo cash & carry di Udine. Giovedì 16 maggio in via Malignani 4, Buttrio (UD), una giornata promozionale ricca di sorprese e di vantaggi per tutti i partecipanti, a partire da una pioggia di sconti e di opportunità esclusive, valide solo per questa occasione.

Distributori
Giovedì 16 maggio è una data da appuntare in agenda: in via Malignani 4 a Buttrio (UD) il distributore Brevi festeggia infatti il nuovo cash & carry di Udine, 28esima apertura in ordine cronologico di una rete che annovera oggi 30 cash&carry attivi sul territorio, primo network a livello italiano per numero di punti vendita e copertura territoriale.
brevi-nuovo-cash-1.jpgAperto a inizio anno, in questi primi mesi di operatività il nuovo cash & carry Brevi di Udine ha già fatto intuire le proprie potenzialità, lavorando con profitto e crescendo rapidamente su una zona ad alta “intensità tecnologica”, ricca di professionalità e competenze.Un’apertura e un feeling che – raggiunto il “pieno regime” – andavano adeguatamente celebrati con una festa di inaugurazione vera e propria, per ritrovarsi con tutti i clienti che hanno cominciato ad affacciarsi sul mondo Brevi e per farsi conoscere da nuovi operatori.
L’appuntamento di giovedì 16 maggio (con orario continuato 9-18) sarà così una giornata promozionale davvero da non perdere, ricca di sorprese e di vantaggi per tutti i partecipanti, a partire da una pioggia di sconti e di opportunità esclusive, valide solo per questa occasione.
In aggiunta, l’inaugurazione del nuovo cash&carry Brevi di Udine vedrà una nutritissima partecipazione di rappresentanti delle più prestigiose firme di settore: fra loro, Asus, Acer, Toshiba, Corsair, Kaspersky, Symantec, Atlantis, Epson, MSI, Hannspree, Philips, Lenovo, Evolution, WD e il marchio di casa, Winblu.
Un’opportunità unica per incontrare, dialogare e confrontarsi con i più autorevoli player del nostro mercato. Con il gradito contorno di un ricco buffet a disposizione dei partecipanti che – bagnato dai famosi vini della zona – contribuirà a rendere l’atmosfera festosa e conviviale. 
Operativo dal lunedì al venerdì e riservato esclusivamente agli operatori di settore, il nuovo cash&carry Brevi Udine si propone come punto di riferimento per tutti i rivenditori di zona, offrendo loro tutti i vantaggi del nostro modo di fare distribuzione: una formula collaudata e di successo, grazie alla quale Brevi rifornisce oggi più di 1000 operatori al giorno in tutta Italia, oltre 12 mila nell’arco di un anno.Vastissima scelta di prodotti ai prezzi più concorrenziali, ampia disponibilità di merce in pronta consegna, una piattaforma web completa e funzionale, supporto di personale qualificato a costante disposizione, promozioni ed iniziative sistematiche, progettate in esclusiva con i principali vendor di settore: questi ed altri argomenti rendono i nostri cash&carry punti di appoggio ottimali per il rivenditore di oggi.
Collocato negli ex-locali CDC, il nuovo cash&carry di Udine Buttrio si sviluppa su una superficie di oltre 1.200 metri quadri, offrendo una vasta esposizione di prodotti, organizzati in un lay-out efficiente e razionale, per un’esperienza di acquisto all’insegna della massima praticità.
Dispone di un ampio parcheggio privato ed è comodamente raggiungibile attraverso le principali direttrici stradali, in particolare a soli 5 minuti dall’uscita “Udine Sud” sull’A23 Palmanova-Treviso.
Qui di seguito i riferimenti anagrafici del nuovo cash&carry Brevi di Udine:
BREVI – CASH & CARRY DI UDINE
Via Arturo Malignani, 4/c – BUTTRIO (UD)
Tel. 0432 683120–– Fax 0432 674261
e-mail: infoud@brevi.it
Aperto da lunedì a venerdì, orario 9-13 14-18
Responsabile Cash&Carry: Susanna Bernagozzi
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter