▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Focelda apre a Roma un nuovo Cash&Carry

Il distributore il prossimo 9 marzo inaugura un nuovo Cash&Carry nella zona di Roma nord per servire capillarmente la Capitale e rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale.

Distributori
Focelda, storico distributore dell'IT, inaugura un nuovo Cash&Carry nella zona di Roma nord per servire capillarmente la Capitale e rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale.
L’inaugurazione è prevista per giovedì 9 Marzo in Via Boccea 307/A (Roma), dalle 9:00 alle 18:00 e sarà occasione per coinvolgere i rivenditori in un evento a loro riservato, con la partecipazione dei più rappresentativi Vendor del settore IT ed elettronica di consumo.
focelda roma nord.JPG
Una giornata di festa con promozioni dedicate e dimostrazione dei prodotti
Per l’occasione Kaspersky - sponsor ufficiale delle Ferrari in Formula 1 - presenterà il volante originale della monoposto Ferrari.
“E’ un segnale positivo che diamo al mercato - afferma Michele Palmese, CEO di Focelda - Dopo aver chiuso il 2016 con il fatturato in crescita e registrato un trend positivo negli ultimi anni, continua l’investimento della nostra azienda, in controtendenza con gli attuali scenari di mercato. Siamo determinati nel perseguire il nostro obiettivo di rappresentare per i nostri clienti un partner distributivo di riferimento in grado di proporre sempre nuove offerte ed esclusivi servizi dedicati”.
Michele-Palmese-focelda.jpg
Con oltre 70 brand a catalogo, 7000 rivenditori, un portale di e-commerce, 11 Cash&Carry, Focelda è una delle maggiori e storiche aziende distributive sul territorio italiano e si è sempre contraddistinta per approcciare il mercato con flessibilità e crescente attenzione ai nuovi trend del settore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter