▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Quali sono i migliori Cash&Carry dell'ICT? Vota il migliore!

I Rivenditori sanno qual è il migliore Cash&Carry informatico visto che hanno una relazione continua con il personale della struttura. Diventa protagonista e fai emergere il migliore del 2018. Italian Channel Awards 2018 ti permette di "votare il Migliore Cash&Carry".

Distributori
Quali sono i Migliori Cash&Carry del mercato ICT? Fino al 19 ottobre può votarlo. ITALIAN CHANNEL AWARDS, l'iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity”, consente agli Operatori del Canale ICT di votare-premiaremigliori Cash&Carry dell'ICT ma anche i migliori Produttori-Vendor nei vari segmenti di mercato, le eccellenze nel segmento dei Distributori ICT, i più interessanti System Integrator, i più bravi Manager dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2018 è strutturata in due fasi. La prima, che si concluderà il 19 ottobre, consente di votare, senza vincoli, le aziende ovviamente rispettando la categoria di appartenenza.
Al termine di questa prima faseverrà formalizzata la fase delle nomination con i primi cinque di ogni categoria. E a questo punto si potrà rivotare. Il tutto si concluderà il giorno 6 dicembre 2018.
Inoltre, novità di quest'anno in abbinamento alla votazione sarà possibile partecipare alla survey esclusiva, relativa al Canale ICT. In questo caso rispondendo anche alle domande diventi doppiamente protagonista. Fai sentire la tua voce e Vota i Migliori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter