Brevi, come si evolve la strategia dei Cash & Carry
Pubblicato il: 10/11/2014
Redazione ChannelCity
Videointervista a Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi che delinea la strategia del distributore in merito allo sviluppo delle filiali.
Il successo dei
Cash & Carry a marchio Brevi sono un tassello fondamentale per lo sviluppo del distributore
Brevi. Un risultato che premia gli investimenti e gli sforzi del distributore, e il suo impegno per sviluppare costantemente la propria competitività: nell’offerta commerciale, e quindi nei prezzi e nei prodotti, ma anche nella propria struttura distributiva,
oggi la prima in Italia per numero di cash&carry.Nel suo complesso la rete Brevi serve mediamente ogni giorno più di 1000 operatori. In questa videointervista a
Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi, lo stato attuale della catena a marchio Brevi ma soprattutto gli sviluppi futuri.
Notizie che potrebbero interessarti:
Quali sono i migliori Cash&Carry dell'ICT? Vota...
Brevi, poker d'assi di professionalità...
Computer Gross, nuovo cash&carry a Padova...
Computer Gross, nuovo cash & carry a Brescia...
BREVI, oggi grande festa per l'inaugurazione...
Focelda apre a Roma un nuovo Cash&Carry