▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, a varese un Cash&Carry nuovo di zecca

A Cassano Magnago (VA) un nuovo punto vendita di oltre 700 metri quadrati di superficie, accogliente e funzionale.

Distributori
Prosegue la strategia di potenziamento della rete cash&carry di Brevi Spa, oggi la realtà Numero 1 in Italia per numero di punti vendita  e copertura territoriale: a beneficiarne questa volta è lo store di Varese, che si è trasferito dal precedente sito di Gallarate alla nuova sede di Cassano Magnago (VA).
cash-varese-01.jpgUno spostamento relativamente piccolo in termini di distanza (soli due chilometri in linea d’aria) ma un importantissimo salto di qualità in termini di struttura, perché il nuovo cash&carry Brevi si propone come punto di riferimento ideale per gli operatori di zona.
Geograficamente, si colloca in posizione strategica, non solo in riferimento a Varese e provincia, ma anche rispetto agli operatori della provincia di Como, poiché situato nelle immediate vicinanze dell’innesto sulla A8 della nuova Autostrada Pedemontana Lombarda (che collega già Cassano Magnago con Lomazzo (CO) e quindi la A9, e che in futuro verrà ulteriormente estesa verso est.
Facilmente raggiungibile e dotato di comodo parcheggio antistante, il nuovo cash&carry Brevi si sviluppa su oltre 700 metri quadrati di superficie, offrendo al visitatore una esposizione di merce davvero completa, per tipologie di prodotto e relativo assortimento.
cash-varese-03.jpgL’allestimento completamente nuovo, il lay-out progettuale, l’ampiezza degli spazi abbinata  al loro razionale sfruttamento assicurano al visitatore un’esperienza di acquisto ottimale, per funzionalità, efficienza e praticità.
All’interno della nuova struttura anche una apposita Aula Corsi ove organizzare momenti di formazione e di training per gli operatori e consentire loro di potenziare e perfezionare le proprie competenze.
cash-varese-04.jpgCon l’apertura della nuova sede di Cassano Magnago, Brevi conferma una volta di più la propria sensibilità allo sviluppo del modello cash&carry di cui oggi rappresenta il principale interprete a livello nazionale, per volume di vendita, numero di store e copertura geografica.
Un network distributivo al centro delle strategie e degli investimenti del Distributore, che annovera oggi 29 cash&carry collocati nel Nord e Centro Italia, che riforniscono oggi una media complessiva di circa 1000 operatori al giorno8 mila su base mensile e quasi 15 mila in ragione d’anno.

Questi i riferimenti del nuovo punto vendita Brevi:
BREVI SPA Cash&Carry di VARESE
Store Manager: Gianni Masiero
Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18
Via Boscaccio 46/B
CASSANO MAGNAGO (VA)
Tel. 0331.1660400
Fax 0331.1660499
infova@brevi.it
Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18
Store Manager: Gianni Masiero
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter