▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross, a Verona debutta un nuovo Cash&Carry (e siamo a quattro)

Dopo Firenze, Milano, Napoli, Computer Gross apre un ulteriore punto vendita per i reseller, piccoli system integrator e Var a Verona (via Enrico Fermi), con l'obiettivo di coprire e servire la macro-regione triveneto ma anche l'area Mantovana.

Distributori
Dopo Firenze, Milano, Napoli è la volta di Verona. Non si ferma più la "voglia" di cash&carry di Computer Gross che a soli cinque mesi dall'apertura del primo punto vendita a Sesto Fiorentino (FI), apre un ulteriore punto vendita per i reseller anche a Verona (via Enrico Fermi), con l'obiettivo di coprire e servire la macro-regione triveneto ma anche l'area mantovana.
E le premesse per far bene anche in quest'area ci sono tutte soprattutto vedendo la massiccia affluenza di operatori delle terze parti, reseller, piccoli var e system integrator che hanno voluto essere anche loro protagonisti nel giorno dell'apertura del cash&carry veronese.
All'apertura era presente anche Paolo Castellacci, presidente di Computer Gross con lo staff di marketing e commerciale del business cash&carry.
cgross-verona-1.jpgOspite d'eccezione all'evento anche il Sindaco di Verona, Flavio Tosi, che ha mostrato l'interesse da parte delle istituzioni alla nuova sfida commerciale di Computer Gross.
cgross-verona-2.jpgInfine, l'apertura del cash&carry veronese ha sancito anche lo spostamento della storica filiale di Computer Gross  che opera sul territorio da 18 anni e che lo scorso anno ha portato in dote al fatturato complessivo di Computer Gross oltre 106 milioni di euro, con ulteriori crescite previste per l'anno in corso.
cgross-verona-3.jpg
cgross-verona-4.jpg
cgross-verona-5.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter