▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cash&Carry Computer Gross, nuove aperture a Roma e Bari

Giovedì 3 dicembre apertura del primo cash&carry a Roma. Giovedì 10 dicembre nuova apertura a Bari. Con queste nuove aperture il numero dei punti vendita a marchio Computer Gross salgono a quota sette.

Distributori
Continua ad espandersi la rete dei cash & carry a marchio Computer Gross. Dopo l'apertura dei punti vendita per i rivenditori a Firenze, Milano, Napoli, Verona, Pescara è ora la volta di Roma e Bari i quali completeranno per l'anno in corso la strategia di espansione del business a volume con i punti vendita a marchio Computer Gross (nei programmi del distributore ci sono già ulteriori aperture previste per il 2016).
Tornando a oggi è fissata per giovedì, 3 dicembre 2015, l'apertura del primo punto vendita a Roma.
La nuova struttura, ubicata in via Cerzeto 2, angolo via Toscolana, verrà inaugurata la mattina del 3 dicembre e per tutta la giornata sono previste promozioni dedicate e ulteriori novità.
computer-gross-roma.jpg
Ma le novità non si fermano qui.
La settimana successiva, giovedì 10 dicembre, sarà la volta di Bari.
La sede del nuovo cash & carry pugliese è ubicata a Modugno e precisamente sulla strada provinciale SP 231, KM 1+300.
cash---carry-bari.jpg
Anche in questo caso lo staff commerciale e marketing del distributore, con il supporto dei principali brand dell'IT, attende i rivenditori per l'inaugurazione per una gornata ricca di promozioni e novità.






Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter