▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BREVI Brescia, il Cash&Carry si fa bello (videoreportage)

L'evento di inaugurazione del nuovo cash&carry di via Di Vittorio, 9 (Brescia) "raccontato" attraverso il videoreportage. La parola al distributore, ai vendor ma anche ai clienti.

Distributori
Collocato strategicamente nella Zona Industriale Sud di Brescia, dotato di ampio parcheggio e operativo da alcune settimane, il nuovo cash&carry BREVI via Di Vittorio, 9 rappresenta un vero e proprio salto di qualità nella proposta del distributore BREVI sulla piazza di Brescia: non solo in termini di metratura – circa 1000 mq di superficie -  ma di progetto complessivo, per offrire a tutti i rivenditori di zona una disponibilità di merce significativamente superiore, un’esperienza di acquisto più pratica, efficiente e funzionale; aree espositive e di interazione con i vendor dedicate e un’aula corsi da 50 posti riservata alle attività di formazione.
In questo videoreportage, realizzato nel corso dell'inaugurazione, le strategie di BREVI, incluso il proprio business che fa riferimento al marchio WinBlu, nonchè le voci dei vendor, dei fornitori e, non ultimo, il parere sulla situazione del mercato da parte del rivenditore.


In questa videointervista Fabio Rota, Responsabile della rete cash&carry BREVI, mette al centro le strategie di business del distributore in tema cash&carry ovvero i 28 punti vendita che coprono il territorio nazionale e posizionano BREVI come primo distributore in ambito cash&carry.


...ma BREVI non è solo cash&carry, distribuzione. E' anche produttore di desktop, workstation e server a marchio WinBlu, come spiega Michele Pavani, Responsabile di Prodotto, Computer WinBlu.

Cosa dicono i Reseller. Il punto di vista di Antonio Lisi, Tecnoffice.

...E i vendor? Le novità, e che novità, in casa TP-LINK dalle parole di Luca Siboni, Distribution Key Account Sales Manager.

Max Oddo, Sales Channel Manager di Emmegi Ricambi, mette in evidenza le strategie dell'azienda e il ruolo di fornitore-consulente, grazie alla pliuriennale esperienza in ambito IT e Distribuzione.

Last but not least, il mercato, la relazione con BREVI, le novità di prodotto dalle parole di Stefano Beschi, Country Manager Italy & Greece Hannspree.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter