▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross col botto, siglata la partnership con Dell

Al distributore toscano anche l'offerta Dell Enterprise. E per Dell Italia un nuovo importante tassello che ribadisce l'importanza strategica del canale IT.

Distributori
Inizio d'anno col botto per il distributore a valore Computer Gross, che dopo aver  annunciato una partnership commerciale strategica con EMC ora ha anche siglato un accordo di distribuzione con Dell Italia per la commercializzazione di soluzioni, prodotti, software e servizi.
Questa nuova partnership rafforza ulteriormente la strategia delle due società nei confronti del canale IT per cogliere le nuove opportunità di business presenti sul mercato attraverso la profonda competenza e professionalità delle rispettive organizzazioni e l’eccellenza dei prodotti offerti.
Per Adolfo Dell’Erba, Channel Director di Dell Italia, questo è un ulteriore significativo tassello nel percorso di crescita costante sul canale che Dell ha iniziato nel 2008.
dell-erba-dell-italia.jpg
"Siamo certi che la collaborazione con Computer Gross porterà benefici di rilievo incrementando il nostro business a valore. Vediamo preziose ed interessanti opportunità di sviluppo e un ulteriore rafforzamento della nostra posizione sul mercato - puntualizza il Channel Director di Dell Italia -."In un mercato IT che vive cambiamenti frequenti Dell prosegue con coerenza la propria strategia di rafforzamento della vendita indiretta. In questa direzione la partnership con Computer Gross potenzierà senza dubbio lo sviluppo della conoscenza dell’offerta Dell Enterprise, il contatto con nuovi rivenditori a valore con eccellenti competenze e professionalità ed incrementerà le opportunità sull’intero territorio nazionale che Computer Gross presidia capillarmente attraverso il prezioso lavoro svolto dalla rete di filiali presenti".
La partnership con Dell rappresenta per Computer Gross un ulteriore e fondamentale passo avanti per completare la propria offerta. Secondo il distributore toscano la forza di Dell sta nella elevata qualità dei prodotti e soluzioni e nel proporre un’offerta completa ad alto contenuto tecnologico mentre la forza di Computer Gross sta nella capacità di mettere a disposizione del canale la riconosciuta professionalità, ricerca di innovazione, valore e relazione.
”Sono certo che la combinazione di tutti questi fattori contribuirà al raggiungimento di ottimi risultati di Business”, ha concluso Daniele Pagni, Business Unit Manager di Computer Gross.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter