▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, Motorola X disponibile anche in Italia

Niente touch, per usare lo smartphone Moto X serve solo la tua voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione; basta solo parlare.

Distributori
Tech Data distribuisce nel mercato italiano il nuovo smartphone targato Motorola: Moto X, un dispositivo alimentato dal processore Motorola X8 Mobile Computing System dotato di 8-core pensati appositamente per soddisfare le esigenze degli utenti in termini di dimensioni del dispositivo, performance, tempi di risposta, durata della batteria e esperienza utente.
L’innovazione di Moto X parte dal design: dotato di una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole lo smartphone, Moto X è stato progettato per essere impugnato più facilmente e con una sola mano
La funzione Google Now, integrata nel dispositivo, consentirà di essere sempre aggiornati e di avere le informazioni giuste al momento giusto, anche senza dover usare il touch. Basta scuotere il polso e Moto X attiverà la fotocamera per catturare ogni singolo istante e per non perdere nemmeno un ricordo.
Per usare Moto X, serve solo la voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione, basta solo parlare. Per iniziare basta pronunciare le parole “OK Google Now”. Moto X è sempre pronto a dire ciò di cui si ha bisogno di sapere ma con discrezione. 
Grazie ad Active Display, infatti, Moto X visualizzerà sullo schermo le notifiche accendendo solamente i pixel interessati dalla notifica senza interrompere le proprie attività. Anche quando sembra inattivo, in realtà Moto X è al lavoro. 
moto-x-disponibile-in-italia-1.jpgMoto X sa quando si ha bisogno di una fotocamera. Basta scuotere il polso due volte e la fotocamera sarà attivata. Poi basta toccare un punto qualsiasi sullo schermo e in pochi secondi si potrà scattare la propria foto. La fotocamera da 10MP, dotata di sensore ad alta capacità con tecnologia “Clear Pixel”, permette di catturare anche le scene più scure o evitare la sfocatura delle scene in  movimento quando la luce è intensa. 
Con Corning Gorilla Glass, un rivestimento idrorepellente ed estremamente resistente, Moto X sarà al riparo da urti e graffi. 
Moto X sarà disponibile nel corso del mese di marzo in versione nera e bianca. In Italia il dispositivo sarà distribuito da Tech Data ad un prezzo consigliato pari a 399,00 Euro.
Per Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia: “Moto g ha avuto una grande accoglienza in Italia, ricevendo un eccezionale riscontro grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto questo ci rende confidenti che il prossimo lancio sul mercato italiano di Moto X sarà un successo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter