▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross premiata da Symantec come EMEA Distributor of the Year 2013

Computer Gross è stata premiata per l’eccellenza dimostrata nel proporre con successo, insieme al canale, le soluzioni Symantec verso il mercato.

Distributori
Computer Gross è “EMEA Distributor of the Year 2013” per quanto riguarda Symantec. Il riconoscimento gli è stato attribuito durante la conferenza annuale EMEA di Symantec  - “Partner Engage EMEA 2014” - che si è tenuta a Budapest lo scorso 11 e 12 febbraio 2014.
Computer Gross è stata premiata per l’eccellenza dimostrata nel proporre con successo, insieme al canale, le soluzioni Symantec verso il mercato.
Siamo veramente onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento a livello Emea da Symantec” Ha commentato David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft, divisione software di Computer Gross. “E’ il risultato di una duratura e proficua collaborazione, di una Partnership con la 'P' maiuscola, che ci ha permesso di portare concreto valore al nostro canale grazie ad una profonda condivisione degli obiettivi. Insieme siamo riusciti ad incentivare i partner, facendo crescere la loro offerta, a supportarli grazie alle competenze acquisite nel corso di anni, ad aiutarli a sviluppare soluzioni ad hoc per gli utenti finali in un contesto di forte turbolenza".
computer-gross-symantec.jpg
Il nostro impegno è quello di facilitare i nostri partner nel generare maggior profitto e li premiamo in base alla loro crescita e alle loro performance. Il 2014 Partner Excellence Awards riconosce l’impegno dei nostri partner di canale e dei nostri distributori nei confronti di Symantec, che a sua volta ha messo loro a disposizione gli strumenti per una crescita sostanziale , oltre ad un alto livello di innovazione ed esperienza nel rispondere alle esigenze del mercato”, ha commentato Lina Novetti, Director Partner Management, MEC Region, "A nome di Symantec desidero fare i miei complimenti a tutti i vincitori di quest’anno e in particolare a Computer Gross”, conclude Novetti.

Ogni anno Symantec premia in tutta EMEA i partner la cui innovazione, impegno e profonda conoscenza del mercato li hanno resi unici ed esemplari . I Symantec Partner Excellence Awards sono stati studiati per riconoscere un numero selezionato di partner a livello EMEA che sono stati particolarmente innovativi , che hanno una profonda esperienza del mercato e che sono stati eccellenti nel rispondere alle esigenze dei clienti. La conferenza annuale di Symantec rivolta ai propri partner, attraverso tutta una serie di interventi e workshop interattivi, quest’anno ha comunicato la trasformazione dell’ecosistema dei partner e il nuovo partner program, evidenziando al tempo stesso come Symantec stia costruendo solide partnership che riconoscono i propri partner in base al valore che essi stessi sono in grado di offrire.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter