▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data distribuisce le soluzioni Kaspersky Lab

Tech Data Italia mette a disposizione dei rivenditori la gamma completa delle soluzioni Corporate e Retail di Kaspersky Lab.

Distributori
Nell'ambito della strategia di ampliamento del proprio portafoglio prodotti, il distributore Tech Data Italia ha riconosciuto nel vendor Kaspersky Lab un partner strategico in ambito security e con la partnership appena siglata potrà mettere a disposizione dei propri rivenditori la gamma completa delle soluzioni Corporate e Retail di Kaspersky Lab.
Kaspersky Lab assicura protezione dalle minacce avanzate, note e sconosciute con soluzioni di sicurezza più complete e semplici da gestire  sia in ambito Enterprise che Retail.
Oggi sono oltre 400 milioni gli utenti protetti dalle tecnologie per la sicurezza di Kaspersky Lab che sanno di potersi fidare delle loro soluzioni per la protezione di ciò a cui tengono di più: privacy, denaro, file, foto, famiglia e altro. Oltre 270.000 sono invece le grandi imprese, le organizzazioni del settore pubblico e le piccole imprese scelgono Kaspersky Lab per la protezione dei processi, dei dati e dei sistemi aziendali.
“L'accordo di distribuzione con Kaspersky Lab si sposa perfettamente con la strategia Software di Tech Data, volta a privilegiare la proposizione delle migliori soluzioni disponibili sul mercato per il canale delle Pmi, Enterprise e Retail", sottolinea Silvia Zagaria, Business Unit Manager Software in Tech Data: "E abbiamo tutti gli strumenti per poter raggiungere risultati importanti insieme, grazie ad un team di Software Specialist qualificati e tool avanzati per la gestione automatizzata del business in modalità ESD (Electronic Software Distribution).
Per Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab quest'accordo consentirà al vendor di raggiungere gli obiettivi strategici previsti nel 2017.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter