▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sicurezza, Bludis distribuisce le soluzioni Sophos

Bludis, oltre ai prodotti a marchio Sophos, mette a disposizione servizi di prevendita, assistenza post vendita e training. In collaborazione con Sophos verranno programmati incontri per illustrare il nuovo approccio tecnologico al servizio del business.

Distributori
Uno dei segmenti del mercato della sicurezza IT che nel 2016 ha registrato una crescita esponenziale (e le premesse ci sono anche per il 2017) riguarda la sicurezza della rete. Oggi la lotta contro le minacce, sempre più sofisticate e aggressive provenienti dalla rete, è diventata un aspetto che tutti gli esperti di sicurezza devono fronteggiare.
Il distributore a valore Bludis sempre attento ai cambiamenti che riguardano la gestione della sicurezza a 360 gradi, ha colto l'opportunità di arricchire il proprio portfolio con i prodotti Sophos.
Il vendor Sophos coniuga la leadership nella network security a quella nell’endpoint protection per un approccio integrato e coordinato che si traduce nella sua offerta di synchronized security, volta a fornire una migliore protezione e una gestione ottimizzata ad aziende di qualunque dimensione.
"Siamo certi che il nuovo accordo di distribuzione permette a Bludis di offrire al Canale IT tutto il supporto per porsi accanto ai propri clienti, con soluzioni integrate in un'unica piattaforma, in grado di soddisfare molteplici esigenze", afferma Maurizio Erbani Direttore Vendite & Operations di Bludis.

“La formazione commerciale e tecnica dei partner resta uno degli aspetti fondamentali nella strategia di Canale di Sophos. I distributori a valore giocano un ruolo primario in tal senso e Bludis, grazie alle proprie competenze tecniche e soprattutto alla collocazione geografica, permetterà a Sophos di operare maggiormente in un’ottica di presidio territoriale ed offrire ulteriore valore agli oltre 800 partner Sophos attivi”, afferma Fabio Buccigrossi, Channel Director Sophos Italia

Sophos è una realtà all’avanguardia nel mercato della sicurezza e mantiene la posizione di leadership grazie alla sua capacità di comprendere appieno lo scenario delle minacce. Siamo dunque lieti della nuova Partnership con Bludis, distributore a valore italiano radicato nel centro Italia, una realtà con cui condividiamo l’attenzione verso un constante aggiornamento tecnologico rivolto al Canale, cogliendo le nuove sfide di sicurezza che i clienti si trovano ogni giorno ad affrontare”, conclude Marco D’Elia, Country Manager di Sophos Italia.

Bludis mette a disposizione servizi di prevendita, assistenza post vendita e training. In collaborazione con Sophos verranno programmati incontri per illustrare il nuovo approccio tecnologico al servizio del business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter