▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Office 365: Attiva tra i primi a rendere disponibile la suite per iPad

con Office 365 Home o Office 365 Personal si ha a disposizione rispettivamente una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet e una licenza annuale per 1 PC/MAC e 1 tablet, 20 GB di spazio aggiuntivo su OneDrive, il Cloud di Microsoft, e 60 minuti di chiamate Skype al mese, per chiamare la rete fissa di oltre 60 paesi nel mondo.

Distributori
Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, arricchisce il proprio portfolio prodotti con il nuovo Office 365 Personal, compatibile anche con iPad.
Acquistando Office 365 Home o Office 365 Personal, l’utente ha infatti a disposizione rispettivamente una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet e una licenza annuale per 1 PC/MAC e 1 tablet, 20 GB di spazio aggiuntivo su OneDrive, il Cloud di Microsoft, e 60 minuti di chiamate Skype al mese, per chiamare la rete fissa di oltre 60 paesi nel mondo.
Word, Excel, PowerPoint sono adesso presenti come app all’interno dell’Apple App Store e possono essere scaricate sul proprio tablet mentre la versione gratuita delle app permette di visualizzare i documenti,per modificare o creare nuovi documenti, è necessario acquistare una delle versioni Office 365.
office365-ok.jpgOffice per iPad unisce l’inconfondibile familiarità di Office con l’immediatezza d’uso dell’esperienza touch di iPad. La nuova suite software permette di mantenere contenuti e formattazione dei documenti Office su qualsiasi dispositivo si stia utilizzando: PC, MAC o Tablet. Utilizzando Word – infatti - immagini, tabelle e note a piè pagina restano esattamente come tu le hai create. Formule, filtri e chart in Excel permettono di prendere decisioni migliori.
Le presentazioni di Powerpoint mantengono transizioni, animazioni, note per i relatori e molte altre funzioni e offrono la possibilità di utilizzare puntatori laser per sottolineare i punti focali. Il layout Ribbon e la user experience su iPad è esattamente la stessa, con i comandi più familiari posti sotto la Home e i comandi dalla chart che automaticamente si visualizzando quando si seleziona una chart.
Tutto è stato progettato per essere funzionale a comandi touch: ridimensionare o spostare un oggetto o un’immagine è un gioco da ragazzi e automaticamente il testo si ridispone intorno. Inoltre, è possibile utilizzare funzionalità specifiche che per iPad come la dettatura vocale per comporre un documento Word o utilizzare AirPlay per visualizzare una presentazione via wireless su un televisore.
Le nuove app rendono ancora più semplice lavorare in contemporanea sugli stessi documenti. Semplicemente condividendo i documenti su OneDrive più persone possono modificare lo stesso file e visualizzare le modifiche apportate e i commenti dei diversi autori e decidere di accettarli o rifiutarle direttamente da iPad. Non importa quale dispositivo si stia utilizzando per aprire un documento salvato su OneDrive perché in ogni caso, e su qualsiasi piattaforma, verrà visualizzata la versione più recente del file con le ultime modifiche apportate.

OFFICE 365 HOME PREMIUM include una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet, 20 GB di spazio aggiuntivo su OneDrive e 60 minuti di chiamate Skype verso rete fissa per chiamare 60 paesi nel mondo, ed è in vendita a un costo di 99 euro.

OFFICE 365 PERSONAL include una licenza annuale per PC/MAC, 20 GB di spazio aggiuntivo su OneDrive e 60 minuti di chiamate Skype verso rete fissa per chiamare 60 paesi nel mondo, ed è in vendita a un costo di 69 euro. Licenza ad uso non commerciale. Office Mac Home & Student è l’offerta dedicata all’utenza privata che include il pacchetto Office per Mac ed è in vendita a un costo di 119 euro.

Office Mac Home & Business è l’offerta dedicata all’utenza professionale e include il pacchetto Office per Mac e Outlook ed è in vendita a un costo di 269,90 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter