▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Storage: Arrow Ecs distribuisce QSAN

“Con le tecnologie altamente performanti di QSAN saremo in grado di potenziare la nostra offerta e garantire ai nostri rivenditori una gamma di soluzioni efficaci, in grado di rispondere alle esigenze dei loro clienti" sottolinea Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS Italia.

Distributori
Arrow Ecs Italia arricchisce il proprio portfolio di soluzioni storage con le tecnologie e prodotti di QSAN Technology. L’accordo prevede la distribuzione dell’intera gamma di prodotti In Italia, attraverso la rete di rivenditori e system integrator presenti sul territorio.
QSAN Technology, fondata nel 2004, è um vendor che opera nella progettazione e produzione di tecnologie di storage. QSAN sviluppa sistemi di storage di classe enterprise che garantiscono prestazioni, scalabilità, massima protezione dei dati e una gestione delle archiviazioni agile e completa. I volumi di traffico di dati generati in maniera esponenziale rappresentano un patrimonio davvero importante per le aziende. È fondamentale quindi archiviarli e proteggerli in modo adeguato e sicuro, per evitare qualsiasi loro perdita o furto, incidenti che potrebbero causare gravi danni economici e di reputazione a un’organizzazione.
QSAN da oltre dieci anni è attiva nello sviluppo di sistemi storage, soluzioni per il backup e SAN (Storage Area Network), progettati per aziende di ogni dimensione, per garantire tecnologie all’avanguardia nella creazione di infrastrutture storage agili, flessibili e scalabili. La gamma QSAN include soluzioni in grado di soddisfare numerose tipologie di applicazione in modo efficiente e performante come ad esempio la condivisone di dati, il backup, la virtualizzazione e la videosorveglianza.
“Siamo certi che la collaborazione con Arrow ci permetterà di ampliare il nostro raggio d’azione in Italia e di potenziare la nostra rete di reseller, grazie alla consolidata filiera di canale costruita in 15 anni di attività dal distributore" sottolinea Simone Ceccano, Sales Manager di QSAN Technology in Italia. “La professionalità e le competenze offerte dal team Arrow ci supporteranno nella creazione di nuove opportunità di business e di importanti progetti nel mondo dello storage”.
“Pianificare strategie di storage rappresenta un dovere per le aziende e la loro protezione”, spiega Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS Italia. “Con le tecnologie altamente performanti di QSAN saremo in grado di potenziare la nostra offerta e garantire ai nostri rivenditori una gamma di soluzioni efficaci, in grado di rispondere alle esigenze dei loro clienti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter