▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Soluzioni per la Sanità: Ascom in partnership con Computer Gross

"L’accordo di distribuzione formalizzato con Ascom va ad ampliare ed arricchire la nostra offerta, consentendo di anticipare i tempi e le necessità dei rivenditori attraverso la promozione sul canale di soluzioni innovative" precisa Federico Grassi, GM Computer Gross Nessos.

Distributori
Ascom, vendor impegnato a produrre soluzioni ICT incentrate in ambito sanitario e sui flussi di lavoro in mobilità, ha firmato un’importante partnership con Computer Gross, volta al rafforzamento della comune strategia per il canale. Ascom è un fornitore internazionale specializzato principalmente nelle soluzioni per la comunicazione sanitaria, ma che opera con successo anche in altri ambiti. La vision di Ascom punta a colmare le lacune delle informazioni digitali, andando a facilitare l'adozione delle migliori soluzioni possibili, in qualsiasi momento e luogo.
"L’accordo di distribuzione formalizzato con Ascom si inserisce nella strategia di sviluppo di Computer Gross e va ad ampliare ed arricchire la nostra offerta, consentendo di anticipare i tempi e le necessità dei rivenditori attraverso la promozione sul canale di soluzioni innovative" precisa Federico Grassi, GM Computer Gross Nessos.
“La partnership con Computer Gross” spiega Umberto Valente, Sales & Marketing Manager di Ascom “è frutto della nostra nuova strategia di offrire Solutions nei segmenti di mercato di riferimento. Sono convinto che una strategia vincente si basa su una costruttiva sinergia con Partner e Vendor focalizzati, come noi, nella vendita di progetti d’integrazione alle architetture esistenti con l’obiettivo di migliorare i workflow dei rivenditori. Stiamo lavorando per realizzare un vero e proprio “ecosistema” per il settore Sanitario e questo accordo ci consentirà di essere più capillari sul mercato e ancora più credibili agli occhi delle strutture Sanitarie”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter