▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

System & service management: Computer Gross distribuisce Ivanti

Ivanti è un'azienda che sviluppa soluzioni per la sicurezza e la gestione unificata degli endpoint, IT asset Management e IT Service Management.

Distributori
Con il crescente aumento delle violazioni dei dati e con l’ormai prossima entrata in vigore del regolamento GDPR sulla protezione generale di questi, prevista per Maggio 2018, le aziende hanno una sempre maggiore necessità di salvaguardare i propri dati e di renderli pienamente conformi alle normative. Le soluzioni di Ivanti per la gestione unificata degli endpoint (UEM), la sicurezza, la gestione dei servizi e la gestione dei servizi cloud (CSM) sono progettate per rispondere alle nuove sfide che devono affrontare i reparti IT e offrono ai partner l’opportunità di aggiungere notevole valore alle loro offerte.
"Le soluzioni di Ivanti si inseriscono perfettamente nel nostro portfolio di prodotti e soluzioni a supporto della 'digital transformation', che impatta fortemente sulla complessità dei dispositivi in rete sia fissi che mobili e che quindi devono essere gestiti e messi in sicurezza - commenta David Baldinotti, General Manager della Unit J.Soft –. Lavoreremo a stretto contatto con Ivanti per proporre le loro soluzioni ai nostri partner, che potranno così offrire al mercato Italiano prodotti e servizi all’avanguardia riconosciuti per innovazione, facilità di utilizzo, ad un costo fortemente competitivo".
“Computer Gross ha interpretato perfettamente l’evoluzione che il brand storico Landesk, ora IVANTI, ha avuto grazie alle numerose acquisizioni ed alla loro integrazione” commenta Aldo Rimondo, Country Manager Italia di Ivanti. “Una strategia ed una piattaforma tecnologica in grado di rispondere in modo completo o modulare alle richieste di un nuovo modo di fare governance dell’IT. Una grande opportunità per i partner di rispondere alle domande delle aziende. Domande da parte degli IT manager che chiedono controllo (sicurezza e budget) , semplicità ed automazione ed al business che richiede un IT semplice ed intuitivo. Uno strumento che aiuti il business e non sia percepito come un costo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter