▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Intelligent Connectivity: Tech Data distribuisce iPass

iPass è un fornitore di connettività mobile. Con il servizio iPass SmartConnect offre un accesso Wi-Fi semplice, sicuro e illimitato su qualsiasi dispositivo mobile alimentato dalla più grande rete Wi-Fi del mondo.

Distributori
Tech Data ha siglato un accordo paneuropeo con iPass fornitore a livello globale di connettività mobile, per distribuire i suoi servizi per la gestione intelligente delle connessioni Wi-Fi.
Per esempio con il servizio iPass SmartConnect offre un accesso Wi-Fi semplice, sicuro e illimitato su qualsiasi dispositivo mobile alimentato dalla più grande rete Wi-Fi del mondo. Con l'accesso a oltre 64 milioni di hotspot a livello globale, e il Wi-Fi in volo su più di 20 compagnie aeree leader, iPass SmartConnect basato sulla connessione dati, utilizza la selezione intelligente della rete per scegliere la miglior rete in base alle esigenze degli utenti, sia con rete Wi-Fi sia da cellulare, in base a disponibilità, prestazioni e costi.
I clienti Tech Data saranno in grado di acquisire la soluzione iPass come prodotto singolo o come soluzione integrata con i dispositivi hardware.
"iPass SmartConnect è una grande aggiunta al nostro portafoglio di prodotti e servizi; risponde alla crescente necessità di connettività Wi-Fi sicura, sia per lavoro che per piacere. Dopo il successo del lancio della soluzione iPass per i clienti di Tech Data negli Stati Uniti e in Canada, siamo lieti di estendere questa offerta in Europa, dimostrando ulteriormente la chiara attenzione di Tech Data sul collegamento dei nostri partner con una gamma completa di soluzioni di mobilità di prossima generazione" ha dischiarato Luc Van Huystee, vicepresidente di Mobility Solutions, Europe, di Tech Data.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter