▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Cometa l'offerta smartphone Asus

Il distributore si prende in carico la distribuzione degli smartphone ZenFone e conferisce ulteriore spessore alla partnership fra le due aziende.

Distributori
L’accordo di Distribuzione degli smartphone ZenFone Asus conferisce ulteriore spessore alla partnership fra Cometa e Asus. Due realtà complementari, per tipologia di prodotti da parte di ASUS, per canale commerciale da parte di Cometa.
Con queste premesse, l’accordo per la Distribuzione degli smartphone Asus prospetta grandi potenzialità, inserendo nel circuito Cometa un brand di prima fascia, in un segmento strategico quale la telefonia e allo stesso tempo mettendo a disposizione del vendor un canale sensibile e ricettivo al prodotto ASUS, e quindi in grado di proporlo alla propria clientela nella giusta maniera.
Gli ZenFone puntano sulla qualità di prodotto abbinata ad un design elegante e ricercato, impreziositi da soluzioni all’avanguardia, come ad esempio la doppia fotocamera anteriore o posteriore con funzionalità grandangolo, in base al modello. Gli ZenFone ASUS si propongono con tutte le carte in regola per sfondare da subito.
Le soluzioni ZenFone ASUS si sposano perfettamente con la politica commerciale di Cometa, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei clienti. La qualità di prodotto e il posizionamento commerciale, permetteranno a Cometa di svolgere un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la quota di mercato degli Smartphone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter