▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Soluzioni KVM, V-Valley distribuisce Aten

Aten è attiva nella produzione di prodotti KVM, soluzioni per la gestione energetica e con­nettività USB e audio-video professionale. V-Valley distribuisce l’intero portfolio del vendor ovvero soluzioni complete dall’entry level a quelle destinate al mercato enterprise.

Distributori
V-Valley distributore a valore del Gruppo Esprinet (www.esprinet.com) ha firmato un accordo di distribuzione con Aten, attiva nella produzione di prodotti KVM, soluzioni per la gestione energetica e con­nettività USB e audio-video professionale. Sulla base dell'accordo V-Valley avrà il compito di distribuisce l’intero portfolio del vendor ovvero soluzioni complete dall’entry level a quelle destinate al mercato enterprise.
Aten è tra i principali produttori mondiali di soluzioni KVM (quali switch hardware che consentono di controllare più computer da una singola tastiera, mouse e monitor) e propone la più ampia gamma di soluzioni per soddisfare ogni esigenza per clienti quali home office, singoli uffici, nonché piccole e medie imprese. Inoltre, la linea di prodotti ALTUSEN rappresenta l’offerta KVM di livello enterprise, con una gamma di soluzioni high-end per la gestione server per il mercato degli switch KVM di livello enterprise.
La stretta collaborazione tra costruttore, distributore e rivenditore/integratore è essenziale per offrire servizi e soluzioni personalizzate per ogni mercato”, ha commentato Luca Enea-Spilimbergo, Responsabile Commerciale Aten per l’Italia. “V-Valley e il gruppo Esprinet migliorano l’esperienza one-stop-shop per molti clienti, inserendo il marchio ATEN tra soluzioni similari. Il nostro obiettivo è offrire a progettisti e rivenditori più scelta attraverso i loro attuali distributori”.
L’accordo siglato con Aten ci permette di ampliare l’offerta dedicata alla connettività ed alla gestione delle tecnologie di accesso e condivisione” ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Grazie a questa collaborazione V-Valley amplia ulteriormente la propria offerta di soluzioni a valore per il data center”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter