▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Fiore un sito Web a supporto dei partner cloud di Avaya

In occasione dell’evento All Over Cloud, Fiore ha presentato ai partner Avaya la nuova piattaforma Web che permette di generare quotazioni ad hoc e in tempo reale sui servizi e sulle soluzioni cloud del vendor

Distributori
A supporto del canale dei partner Avaya, il distributore a valore Fiore ha di recente presentato il nuovo sito Web in area Riservata a singola profilazione collegato a www.fioresrl.com. Il nuovo portale, lanciato in occasione dell'evento All Over Cloud, è in grado di generare quotazioni personalizzate (importando anche il logo del partner) sulle nuove soluzioni cloud di Avaya.

fiore sito web

“Lo strumento, accessibile da ogni dispositivo e molto intuitivo, permetterà a tutti i commerciali dei nostri partner di inserire quotazioni personalizzate sui nuovi servizi cloud di Avaya, valorizzando da subito la soluzione ai propri clienti” afferma Antonio Maiorano, Manager Bu Ip Telephony di Fiore. La personalizzazione offerta avviene anche sulle condizioni economiche da applicare al cliente, diventando da subito oggetto di contrattazione reale senza ulteriori dilazioni di tempo.
“Cloud Over, il configuratore sviluppato da Fiore, permetterà ai partner di Avaya di distinguersi e differenziarsi rispetto ai competitor, rafforzando il rapporto tra produttore, distributore e partner” conclude Maiorano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter