▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Context ChannelWatch 2018, Computer Gross è il "Distributore a valore dell'anno"

Nel corso della prima attesa edizione di #DistrICT, nuovo format di appuntamenti che ChannelCity dedica al canale ICT,Computer Gross è stata nominato Distributore specializzato dell'anno per l’Italia da Context come parte dell'indagine ChannelWatch 2018.La “ChannelWatch” è la più completa indagine online per rivenditori nel mondo e offre dettagliate informazioni sul comportamento, opinioni e atteggiamenti dei rivenditori con un campione di oltre 7.000 partecipanti.

Distributori
Una conferma, un premio di valore inestimabile perché arriva dai propri clienti e da un panel Record. Ieri sera, nel corso dell’esclusiva serata di #DistrICT, nuovo format di appuntamenti che Channel City dedica al canale ICT, Adam Simon, Global Managing Director di Context, davanti ad un folto pubblico di distributori informatica e system integrator ha presentato gli attesi dati dell’edizione 2018 del ChannelWatch (oltre 7000 partecipanti in tutta Europa e oltre 1600 solo italiani). Un’occasione unica anche perché la survey premia, ogni anno, anche il miglior distributore specializzato e il miglior broadliner, sulla base delle preferenze espresse dallo stesso campione chiamato in causa. Anche per il 2018 dopo il premio 2017, il riconoscimento come migliore distributore a valore dell’anno è andato a Computer Gross. Una conferma importantissima per il Gruppo di Empoli.

«Per prima cosa ci teniamo a ringraziare Context – ha spiegato emozionato Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross - che ogni anno organizza un osservatorio veramente interessante per condividere con il Canale dati importanti relativi ai nuovi trend e alle opportunità di business che si presentano sul mercato.  Siamo veramente entusiasti di essere al fianco di Context e di promuovere questa importante iniziativa. Ricevere per il secondo anno consecutivo questo prezioso riconoscimento è fonte di grande orgoglio e vogliamo dire grazie a tutti i partner che oltre a rinnovarci la loro fiducia, hanno espresso anche quest’anno la loro preferenza nei nostri confronti. Riconoscimento veramente significativo per Computer Gross, che ha scelto proprio il valore come componente chiave alla base della sua strategia e del suo modello».
img 9574Il momento della premiazione con Isabel Aranda (Context,) Marco Lorusso (ChannelCity), Gianluca Guasti (Computer Gross) e Adam Simon (Context)Sorpreso ed entusiasta per la partecipazione e l’attenzione che il canale italiano ha voluto dedicare alla survey e alla serata di presentazione dei dati, anche . «Siamo davvero entusiasti di vedere Computer Gross vincere di nuovo il premio Specialist Distributor of the Year – ha spiegato il manager -. Computer Gross ha la capacità di servire il Canale e apportare un elevato valore ai i suoi rivenditori grazie ai servizi offerti.Computer Gross si concentra su un approfondito supporto tecnico per i rivenditori e per soddisfare i loro bisogni reali. Ciò è essenziale per sviluppare e sostenere un sano canale nell’Information Technology in grado di supportare la trasformazione digitale in atto a livello mondiale»
Nelle prossime ore, CONTEXT e ChannelCity rilasceranno ulteriori approfondimenti sull'indagine ChannelWatch 2018, i risultati saranno comprensivi delle tendenze del mercato all'interno del canale e  guida per una maggiore comprensione delle relazioni tra i rivenditori sia con distributori e sia con vendor
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter