V-Valley distribuisce Aerohive Networks

Pubblicato il: 23/07/2018
Redazione ChannelCity

Nuovo accordo di distribuzione per il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, che aggiunge al suo paniere le soluzioni della multinazionale americana

Esprinet ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Aerohive Networks, multinazionale americana che opera nel settore del mobility e cloud networking. A portare sul mercato l’intero portfolio del brand, che comprende soluzioni wireless e wired indirizzate alle Pmi e alle grandi organizzazioni, sarà V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet

Aerohive Networks progetta e sviluppa tecnologie cloud networking con accesso Wi-Fi e cablato unificato e offre prodotti hardware come access point, branch router e switch, oltre a maintenence e servizi di supporto. Le sue soluzioni rispondono all’esigenza sempre più sentita dalle aziende di adottare una tecnologia cloud semplice, flessibile e integrata. 

Secondo i termini dell’accordo, V-Valley offrirà l’intera gamma di soluzioni Aerohive e un servizio di supporto pre-vendita dedicato. “Aerohive è un produttore di soluzioni innovative per la mobilità e per il Cloud Networking - ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley -. Grazie a questo accordo V-Valley potrà mettere a disposizione dei propri clienti rivenditori prodotti e soluzioni Wi-Fi per sfruttare al massimo tutte le opportunità legate al cloud, al mobile e all’IoT”.

“Essere distributore ufficiale di Aerohive significa essere riconosciuti come professionisti It che hanno investito nella formazione e nelle vendite, per arrivare alla massima soddisfazione del cliente finale” ha invece affermato Gianfranco Silvestri, Country Manager Italia di Aerohive Networks, riconoscendo quanto Esprinet abbia da sempre puntato sulle competenze come fattore distintivo e strategico.
Area Social