Tech Data lancia le soluzioni Digital On-Demand

Pubblicato il: 27/07/2018
Redazione ChannelCity

La suite consente di passare dalla distribuzione fisica a quella digitale per quanto riguarda software, videogiochi e gift card personalizzate

Tech Data ha presentato oggi la sua suite di soluzioni Digital On-Demand. La proposta comprende un vasto catalogo di prodotti digitali fra cui: chiavi di licenza, abbonamenti per software, videogiochi e gift card personalizzate su misura per soddisfare le esigenze dell’ampia gamma dei clienti Tech Data.

Basata sulla piattaforma ecommerce Activate-here di Tech Data disponibile per i rivenditori, la suite Digital On-Demand elimina i costi relativi all’inventario fisico e si integra perfettamente con i sistemi Tech Data, garantendo disponibilità e consegne 24 ore su 24, 7 giorni su 7, memorizzazione delle chiavi di licenza e integrazione completa in ingresso e in uscita basata su Api con i sistemi dei clienti.

“Con Digital On-Demand, siamo orgogliosi di presentare un’offerta end-to-end estremamente sviluppata, che supporta i clienti di Tech Data nella digitalizzazione della loro rete di distribuzione per software, videogiochi e gift card. L’offerta garantisce ai partner l’opportunità di espandere rapidamente i propri flussi di entrate con una piattaforma integrata best-in-class e un ampio portafoglio di prodotti e servizi” ha dichiarato Denis Fouquet, vicepresidente per il segmento Software & Cloud, Europe presso Tech Data.

“Con oltre 60 vendor integrati e in continua crescita, Tech Data offre ora il catalogo digitale più completo del settore. Stiamo svolgendo un ruolo determinante nella trasformazione del canale It via via che vendor e clienti adottano modelli di distribuzione digitale, vantaggiosi sia per le loro attività che per l’ambiente” ha sottolineato Silvia Zagaria, Business Unit Manager Software di Tech Data Italia.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social