▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TDacademy, l'Accademia della formazione secondo Tech Data

TDacademy, il nuovo programma di formazione per i rivenditori, spazia dal marketing alla vendita. Otto giornate già a calendario, da giugno a novembre.

Distributori
Tech Data Itala presenta TDacademy, il nuovo programma di formazione per i rivenditori. TDacademy è il nuovo percorso formativo modulare studiato dal distributore per i reseller, che unisce interventi da parte di formatori esterni su competenze professionali trasversali, sales, marketing e finance, a sessioni di prodotto a cura dei Brand Partner.
tdacademy.jpgIl mondo IT sta cambiando molto rapidamente e richiede a tutti i livelli sempre nuove competenze. Per questo motivo Tech Data ha deciso di offrire ai suoi clienti un servizio di formazione che li aiuti ad accrescere sia i propri skills che le proprie conoscenze.
antonella-baldassarre.jpg“Partendo dalle esigenze dei nostri clienti, abbiamo studiato un percorso formativo in cui, nell’ambito di una stessa giornata, i partecipanti possano apprendere sia le ultime novità di prodotto che arricchire il proprio bagaglio professionale personale - puntualizza Antonella Baldassarre, Corporate Communication Manager di Tech Data Italia -. Il nostro claim (Il tuo tempo è prezioso, investilo in TDacademy) vuole proprio sottolineare come, in un momento in cui il rapido ritorno dell’investimento è il parametro chiave nella scelta delle priorità aziendali, le nostre giornate formative rappresentano un investimento efficace di tempo. Si tratta infatti di sessioni studiate ad hoc dai nostri esperti e concentrate sugli argomenti più attuali quali il Web Marketing (Capire i nuovi trend per fare le scelte corrette), il Finance, (Il processo di vendita e la gestione del credito), e la Vendita (Come Ottimizzare le proprie potenzialità per concludere una trattativa commerciale con successo), precedute da momenti di aggiornamento dedicati ai nostri Vendor Partner".
Il tutto in 8 giornate, da giugno a novembre, già prenotabili on line. gratuitamente, dai clienti Tech Data.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter