▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cometa distribuisce Sangfor Technologies

L’offerta del distributore si arricchisce della gamma di prodotti di Sangfor per far fronte alle nuove sfide del mercato

Distributori
E’ partnership tra Cometa e Sangfor, il primo diventa distributore ufficiale dell’estesa offerta di prodotti Sangfor, che abbraccia differenti componenti dell'infrastruttura IT, dividendosi principalmente in due macro categorie di prodotto: da una parte le soluzioni relative a rete e sicurezza IT e dall'altra soluzioni destinate a servizi cloud di iperconvergenza e Virtual Desktop.

cometalogo

L'entrata a a portafoglio dei prodotti Sangfor rafforzano il ruolo di Cometa di partner dinamico e attento alle esigenze dei propri dealer, a cui mette a disposizione servizi pre e post vendita in grado di aiutarli a sviluppare il proprio business.
“L’inserimento a catalogo dei prodotti Sangfor va ad arricchire la nostra gamma di prodotti a Valore. Grazie al nostro personale certificato, saremo in grado di offrire la giusta consulenza ai nostri partner” – ha commentato Wanda Belluzzi, Responsabile della BU a Valore Cometa.
“Scegliendo Cometa, Sangfor può contare su un partner solido ed affidabile ad alto valore che, grazie a una rete capillare di rivenditori distribuiti su tutto il territorio, potrà supportarci nella crescita e nello sviluppo del brand in Italia. L’expertise maturata da Cometa nel mercato dei server e storageci permetterà di creare sinergie e nuove opportunità di business per i rivenditori italiani”, ha dichiarato Giuseppe Coppola, Country Manager Italia di Sangfor.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter