▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VoipVoice, nuovi accordi di distribuzione

Gli accordi firmati con Asit, Distrilan, Meta Telecomunicazioni, Nextmedia e Sintel permetteranno ai partner VoipVoice di accedere a un listino riservato con specifiche scontistiche sui prodotti dei principali brand che hanno la certificazione di interoperabilità con VoipVoice

Vendor
VoipVoice, provider di riferimento a livello italiano per il VoIP business-oriented, ha annunciato di avere sviluppato nuove sinergie per andare ad arricchire la propria offerta nel mercato delle Ucc (Unified communications & collaboration). Quattro i brand con cui è stata raggiunta l’interoperabilità tecnica con VoipVoice: quattro produttori di rilievo internazionale come Fanvil, Innovaphone, Mediatrix e Polycom. Tutti produttori di IP-phone, gateway e IP-Pbx protagonisti nel panorama delle soluzioni hardware VoIP e che ora, grazie all’interoperabilità raggiunta, potranno essere utilizzati dai system integrator e installatori per configurare le linee VoipVoice.

A questo si aggiungono i nuovi accordi raggiunti con alcuni dei principali distributori a valore aggiunto di hardware VoIP in Italia: Asit, Distrilan, Meta Telecomunicazioni, Nextmedia e Sintel. Ognuno di questi distributori consentirà ai partner VoipVoice di accedere a un listino riservato, contenente specifiche scontistiche sui prodotti dei principali brand che supportano il VoIp e che hanno la certificazione di interoperabilità con VoipVoice.
voipvoice logo (1)“Il nostro lavoro consiste nel diffondere in maniera più capillare possibile il VoIp in Italia, aiutando la digitalizzazione delle aziende italiane - afferma Simone Terreni, Managing Director di VoipVoice -. Per questo abbiamo bisogno di delineare collaborazioni sempre nuove con tutte quelle realtà che, come noi, credono nel VoIp come opportunità di rivoluzione delle Tlc e come cambiamento necessario per essere al passo con la tecnologia. Abbiamo scelto perciò sia di attestare l’interoperabilità e la compatibilità delle nostre linee con brand che rappresentano il meglio in termini di qualità e costi, sia di offrire, tramite i distributori, nuove occasioni di investimento per i nostri partner. Siamo sicuri che in questo modo daremo una forte spinta al nostro settore!”.

Tutte le nuove collaborazioni vedranno la realizzazione di eventi congiunti: dai training tecnici ai workshop commerciali fino ai webinar della VoIp Academy E-Learning, la formazione online di VoipVoice specifica sul VoIp.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter