▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Videoconferenza, Asit distribuisce le soluzioni Lifesize

Per Joris Ganz di Asit si tratta di un accordo “con un vendor che ha dato un nuovo significato alla collaborazione video, e che abilita realmente lo smart working e la collaboration”.

Distributori
Asit distributore a valore aggiunto con più di 28 brand a portafoglio e 4 sedi operative in tutta Italia, ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Lifesize, azienda fornitrice di soluzioni innovative per la videoconferenza, sia hardware che completamente in cloud.
Dall’annuncio del primissimo video ad alta definizione nel 2005 alla trasformazione in una cloud company con la presentazione di Lifesize Cloud (l’unica soluzione video in cloud che consente di collegarsi fra più dispositivi e sale riunioni), Lifesize soddisfa oggi le esigenze di qualsiasi tipologia di azienda. Distribuisce un’esperienza di connessione completa, consentendo a tutti di rimanere collegati tramite qualsiasi dispositivo o applicazione, ovunque si trovino. L’app Lifesize per desktop, dispositivi mobili e browser consente di effettuare videoconferenze sicure e di qualità, con un'esperienza d'uso concepita per la semplicità.
Eravamo alla ricerca di un’azienda che offrisse soluzioni di videoconferenza davvero innovativespiega Joris Ganz, Business Developer and Marketing Director di Asit.In Lifesize abbiamo trovato un vendor che ha dato un nuovo significato alla collaborazione video, e che abilita realmente lo smart working e la collaboration".
asit joris ganz"Le sue soluzioni ci offrono la possibilià di garantire ai nostri clienti tecnologie in grado di rispondere alle esigenze delle aziende moderne, che cercano soluzioni facili da utilizzare, gestire e distribuire, oltre che accessibili dal punto di vista economico", conclude il manager di Asit.

La nostra soluzione Cloud è concepita per creare ambienti virtuali utili a far interagire persone attraverso i più comuni strumenti di collaborazione (Audio, Video e Web) oggi presenti sul mercatospiega Marco Lupi, Country Manager Italia di Lifesize.
marco lupi lifesizeCrediamo sia una risposta efficace per i system integrator che oggi devono risolvere le esigenze di aziende strutturate sempre più interessate a realizzare un moderno smart workplace e remote working. Il nostro modello di business è completamente indiretto e il ruolo di un distributore come Asit è quello di aprirci verso nuovi canali di business e nuove aree geografiche, aumentando la diffusione delle nostre soluzioni”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter