▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Group firma l’accordo di distribuzione con Infinidat

La partnership di distribuzione, che riguarda Emea e alcune regioni dell'Asia Pacifico, punta a cavalcare le importanti opportunità di mercato offerte dalla piattaforma storage InfiniBox, inserendola nei progetti di cloud transformation

Distributori
Exclusive Group e Infinidat, fornitore di soluzioni di storage enterprise multi-petabyte, hanno annunciato di aver firmato un accordo di partnership a livello Emea con estensioni anche alla regione dell’Asia Pacifico (Singapore, Malesia, Indonesia e Tailandia). Il vendor sarà aggiunto nel portafoglio cloud transformation della divisione BigTec di Exclusive, che potrà così fornire l’accesso alla piattaforma InfiniBox di Infinidat a un'ampia gamma di partner.
exclusive group nuovo logo“Infinidat è una tecnologia disruptive, in quanto si serve di un software innovativo e della machine learning per ottenere contemporaneamente prestazioni alte, affidabilità a sette-noni e scalabilità facile da gestire, il tutto in un hardware a basso costo con un minimo ingombro del data center - ha dichiarato Andy Travers, Svp Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Group -."I nostri partner sanno che la piattaforma InfiniBox è ideale per le applicazioni di storage più esigenti, mentre il suo concetto di storage-on-demand è la risposta definitiva per le esigenze di crescita dei dati dei loro clienti. Il portafoglio di BigTec integra perfettamente le soluzioni Infinidat per rispondere a numerose opportunità di progetti nell’ambito cloud transformation".

Eliminando i trade-off tradizionalmente accettati che esistono tra prestazioni, disponibilità e costi quando si considera lo storage enterprise su scala multi-petabyte, la tecnologia Infinidat è particolarmente adatta ai clienti ibridi e multi-cloud che vogliono mantenere i propri dati locali, senza alcun compromesso.

"BigTec fornisce le soluzioni tecniche e commerciali che ci servono. Siamo fiduciosi che la sinergia fra le competenze di BigTec e il portafoglio di soluzioni Infinidat sia una partnership vincente. Questa collaborazione porterà un significativo vantaggio competitivo sia ai nostri partner sia ai clienti nei mercati chiave" ha dichiarato Hanan Altif, direttore canale Emea di Infinidat.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter