▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HDD interni, Toshiba con Tech Data

In particolare oggetto di questa partnership distributiva sono gli hard disk interni modelli Enterprise MG e AL.

Distributori
Il distributore Tech Data ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) divisione Europea dedicata alla produzione di componenti elettronici di Toshiba Electronic Devices and Storage Corporation con lo scopo di portare al canale italiano la linea degli hard disk interni.
Infatti, come ha dichiarato Emanuele Bianculli, Account Manager Storage Division di Toshiba TEE: “Questo accordo rientra nella nostra strategia di consolidamento nel segmento business e si concretizzerà con la distribuzione da parte di Tech Data della linea di hard disk interni, in particolare con i modelli Enterprise MG e AL”.
toshiba hdd tech data
Grazie al nuovo accordo, che mira a consolidare maggiormente la già fruttuosa partnership tra Tech Data e Toshiba, i clienti Tech Data avranno l’opportunità di accedere a una nuova e aggiornata gamma di soluzioni storage studiate per soddisfare le esigenze di archiviazione delle aziende IT.
“Siamo molto felici di poter collaborare in partnership con Toshiba sia a livello Europeo che Italiano”ha dichiaratoRosa Di Marino BU Manager, GCC, Tech Data Italia “Siamo certi che ci permetterà di essere sempre di più un punto di riferimento per tutti i nostri business partners nell’ottica di consolidamento di un portafoglio prodotti orientato ad offrire soluzioni in linea con le attuali  richieste di mercato’’.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter