▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Computer Gross le licenze ESD di Kaspersky Lab

Computer Gross propone anche il formato di licensing EDS, la versione elettronica delle soluzioni Kaspersky Lab che permette la ricezione in tempo reale della licenza dall’inserimento dell’ordine, un’offerta più ampia rispetto alle licenze box e l’annullamento dei costi di trasporto e di magazzino.

Distributori
I clienti chiedono maggior velocità nella protezione del proprio business ed è proprio in questa direzione che si inserisce la nuova partnership di distribuzione tra Computer Gross e Kaspersky Lab che hanno siglato un importante accordo per la distribuzione delle licenze in formato Electronic Software Delivery (ESD).
computer gross kaspersky labL'obiettivo è proporre al Canale le migliori soluzioni di cybersecurity anche al nuovo formato di licensing EDS, la versione elettronica che ha l’obiettivo di portare concreti vantaggi sul Canale dei Partner, tra i quali la ricezione in tempo reale della licenza dall’inserimento dell’ordine, un’offerta più ampia rispetto alle licenze box e l’annullamento dei costi di trasporto e di magazzino.
matteo bosis“In Italia i messaggi per la diffusione di una nuova cultura della cybersecurity cominciano a tradursi in una maggiore sensibilità da parte del pubblico e delle imprese” ha commentato Matteo Bosis, Head of Tangible di Kaspersky Lab. “Siamo partiti dal 'semplice' antivirus e da quel momento l’offerta di Kaspersky Lab si è evoluta nel tempo per arrivare a offrire ora una gamma completa di soluzioni per il mondo consumer, per le aziende e le realtà corporate. Il nostro è un business che si evolve continuamente dal punto di vista della fruizione e della tecnologia, come dimostra anche questa nuova modalità di erogazione, il formato licensing ESD; all’evoluzione delle nostre soluzioni si affiancano le partnership con realtà consolidate, come quella con Computer Gross, quest’anno concretizzata con un’importante accordo che va proprio in questa direzione”.

L’accordo appena formalizzato con Kaspersky Lab per la distribuzione delle licenze in formato Electronic Software Delivery (ESD) testimonia il nostro forte interesse per l’innovazione, in questo caso in termini di fruizione della modalità di licenza in digitale e va a confermare una strategia di ampliamento della nostra offerta” - afferma Marco Sangiorgi, Business Unit Manager – J.Open Division Computer Gross – “E’ molto importante per Computer Gross rafforzare le Partnership nell’ottica di proporre al Canale ICT un’offerta sempre più competitiva e riconosciuta, con l’obiettivo di consolidare la nostra Leadership in Italia sulla Distribuzione delle soluzioni di Cybersecurity”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter