▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, nuova organizzazione BU Printing & Supplies

La nuova struttura, ideata nell’ottica di creare un’organizzazione sempre più focalizzata sui servizi e sul miglioramento continuo dell’offerta e della gamma prodotti, nasce con lo scopo di rispondere in maniera più efficace a tutte le richieste nel mercato delle soluzioni stampa.

Distributori
Il distributore Tech Data ha annunciato a nuova organizzazione del team Tech Data Italia per la BU Printing & Supplies. La nuova struttura, ideata nell’ottica di creare un’organizzazione sempre più focalizzata sui servizi e sul miglioramento continuo dell’offerta e della gamma prodotti, nasce con lo scopo di rispondere in maniera più efficace a tutte le richieste nel mercato delle soluzioni stampa.
amanda brembatiIn questa direzione va anche la nomina di Amanda Brembati, che assume il ruolo di BU Manager Printing & Supplies, a riporto diretto di Jose Dias, Endpoint Solutions Director. La manager, dopo aver ricoperto per quasi dieci anni differenti ruoli di vendita in Tech Data, ha dichiarato: "Sono onorata dell’opportunità che Tech Data mi ha dato, come Business Unit Manager della rinnovata BU Printing & Supplies. In un settore in continua evoluzione  bisogna accogliere con energia e passione le nuove sfide che il mercato impone, ideando nuove iniziative e servizi per i partner, per poter offrire soluzioni sempre più focalizzate sui bisogni dei nostri clienti”.

Oltre ad Amanda Brembati, il Team Printing & Supplies si compone di diverse figure di marketing e di vendita, ognuna focalizzata su aspetti specifici legati sia al business, lavorando come guida per la crescita nel mercato di riferimento in sinergia con i Team di vendita; sia al brand,  contribuendo alla gestione delle relazioni con i diversi produttori distribuiti da Tech Data, seguendone i programmi, impostando la politica di pricing e curando il marketing di prodotto. Un importante focus viene dato al contatto con il cliente, in modo proattivo attraverso l’erogazione del servizio di configurazioni prodotti, informazione sui programmi di canale e quotazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter