Storage all-flash, Systematika distribuisce AccelStor in Italia

Pubblicato il: 10/04/2019
Redazione ChannelCity

La partnership tra Systematika e AccelStor consentirà di offrire al canale Ict soluzioni storage all-flash di valore, riducendo i costi storage e garantendo al tempo stesso la protezione dei dati. Gli array all-flash NeoSapphire di AccelStor sono progettati per gestire facilmente carichi di lavoro intensivi delle applicazioni, offrendo un data center più reattivo e una suite più ricca di prodotti e funzionalità differenziati.

AccelStor, fornitore di all-flash array innovativo e Systematika Distribution (diventata una delle principali divisioni di COMPAREX) hanno firmato un accordo di distribuzione per supportare la sua espansione nel mercato all-flash in Italia. La partnership consentirà all'azienda di fornire ai propri clienti di data center, virtualizzazione e database aziendali in Italia con team locali qualificati di addetti alle vendite e tecnici specializzati.
"Siamo molto entusiasti di collaborare con Systematika Distribution; la loro reputazione nel fornire soluzioni aziendali di alto livello è nota in tutta Italia. Insieme, Systematika e AccelStor consentiranno alle aziende di raggiungere il vero potenziale della propria infrastruttura IT tramite l'esperienza di Systematika nel networking e nei server e le innovative soluzioni di storage All-Flash di AccelStor" sottolinea il vicepresidente di AccelStor, David Kao.

L'attenzione di Systematika sull'elevato valore tecnologico e l'esperienza trentennale consentiranno ad AccelStor di offrire valide soluzioni di storage all-flash, riducendo i costi di storage e garantendo al tempo stesso la protezione dei dati. Gli array all-flash NeoSapphire di AccelStor sono progettati per gestire facilmente carichi di lavoro intensivi delle applicazioni e miglioreranno significativamente l'esperienza utente, offrendo un data center più reattivo e una suite più ricca di prodotti e funzionalità differenziati.

"Siamo lieti di collaborare con AccelStor per aiutare i nostri partner a supportare la modernizzazione del datacenter per i loro clienti. Come innovatore di array all-flash definiti dal software, AccelStor migliora le operazioni line-of-business rafforzando le infrastrutture IT con la vera potenza della tecnologia flash.
FlexiRemap - la pluripremiata tecnologia di sostituzione RAID di AccelStor - sfrutta i più recenti progressi dell'architettura del processore che consente agli array di storage all-flash AccelStor di ottenere prestazioni, versatilità e durata senza precedenti", ha dichiarato Franco Puricelli, Direttore delle vendite e Business Development di Systematika Distribution.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social