▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, il portfolio IBM Cloud su StreamOne Marketplace

Tech Data è pienamente soddisfatta e orgogliosa dell’integrazione di IBM MaaS360 nel portfolio Cloud su StreamOne. MaaS360 con Watson su StreamOne è stato ormai lanciato in tutta Europa e IBM è stata nominata leader nel Gartner Magic Quadrant 2018 per gli Unified Endpoint Management Tools.

Distributori
Dopo l’annuncio di ottobre il distributore Tech Data è pienamente soddisfatto e orgoglioso dell’integrazione di IBM MaaS360 nel portfolio Cloud su StreamOne, una soluzione unificata per la gestione degli endpoint, con Watson AI e funzionalità Big Data.
Fornendo una piattaforma estremamente sicura per la gestione degli endpoint, MaaS360 è stato il primo prodotto IBM SaaS dell’ecosistema StreamOne integrando la gamma di prodotti IBM basati su infrastrutture cloud, già da tempo disponibili in maniera integrata sul mercato cloud di Tech Data.
MaaS360 con Watson su StreamOne è stato ormai lanciato in tutta Europa e IBM è stata nominata leader nel Gartner Magic Quadrant 2018 per gli Unified Endpoint Management Tools.

IBM è un Gold Partner Sponsor delle soluzioni Next Generations di Tech Data a livello mondiale!

"Promuoviamo un modello di business 'as a service' in ambito cloud, evolvendolo costantemente in ottica di ottimizzazione continua, infrastrutturale e applicativa. Continuiamo ad espandere la nostra gamma di prodotti e soluzioni su StreamOne per offrire ai nostri partner una piattaforma migliore e più semplice da utilizzare e per facilitarne il percorso di trasformazione” sottolinea Denis Fouquet, vice presidente Software and Cloud Solutions, Europe di Tech Data. “MaaS 360 di IBM con Watson” continua Fouquet, “è una preziosa integrazione al nostro portafoglio, in lineacon la nostra strategia evolutiva”.

Diego Segre, vicepresidente, Global Business Partners, IBM Europa, mette in evidenza come:"IBM è lieta di portare la sicurezza intelligente di MaaS360 e Watson al mercato StreamOne di Tech Data, fornendo una piattaforma estremamente sicura e intelligente che gestisce e protegge dispositivi, persone, app e contenuti.  I mercati digitali sono il cuore dell'ecosistema di prossima generazione e non vediamo l'ora di espandere la nostra partnership con ulteriori offerte".
vincenzo bocchiPer Vincenzo Bocchi, One Software and Next Generation Technologies Director di Tech Data Italia (qui a sinistra) questo è un passo importante, in quanto prosegue in maniera importante il percorso di trasformazione dei modelli di business e dei processi di acquisto. "Oggi il nostro marketplace StreamOne è una realtà importante ed uno strumento quotidiano per più di mille Business Partner, ed avere a portafoglio la proposta IBM per il Media Device Management fruibile in modalità as a service dà la possibilità ai nostri clienti di costruire soluzioni innovative per i propri clienti con la granularità e la flessibilità che il mercato richiede”, conclude Vincenzo Bocchi.

Per maggiori informazioni sulle offerte cloud Tech Data: cloud@techdata.eu




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter