D-Link Assist, come cambia il supporto per i prodotti aziendali

Pubblicato il: 23/05/2019
Redazione ChannelCity

D-Link Assist è il nuovo servizio di supporto rapido messo a punto da D-Link che sostituisce i dispositivi difettosi in modo rapido ed efficiente, ed è progettato per fornire il miglior supporto IT ai partner D-Link e ai loro clienti.il precedente servizio Silver viene rinominato Same Business Day Service, e continuerà ad essere disponibile per progetti e clienti che richiedono uno SLA di risposta rapida più elevato. Fornirà un servizio di risposta di quattro ore dal lunedì al venerdì dalle 8.00

Si chiama  D-Link Assist ed è il nuovo servizio avanzato di sostituzione RMA, gratuito ed entro il giorno lavorativo successivo alla chiamate, per tutti gli switch di rete di livello aziendale, gli access point wireless e le videocamere di sorveglianza.
dlink assist
Messo a punto da D-Link, il nuovo servizio D-Link Assist permette di sostituire i dispositivi difettosi in modo rapido ed efficiente, ed è progettato per fornire il miglior supporto IT della categoria ai propri clienti e partner. Inoltre, è dedicato a fornire ai clienti l'accesso a servizi di supporto per garantire una risoluzione dei problemi rapida e competente, e la responsabilità per risolvere problemi hardware critici. La sostituzione RMA avanzata, gratuita ed entro il giorno lavorativo successivo, è valida per tutti i prodotti aziendali venduti con una garanzia minima di 5 anni.
Questo cambiamento, entrato in vigore dal 1° maggio 2019 in tutta Europa, include il supporto per i prodotti aziendali come gli switch di rete e gli access point wireless. Il servizio è disponibile anche per tutti i prodotti con una garanzia di 2 anni e 3 anni, se è stata acquistata l'estensione opzionale della garanzia di 3 anni. Oltre al servizio avanzato di sostituzione RMA, D-Link Assist offre anche servizi quali l'installazione e la configurazione in loco, nonché perizie per reti cablate e wireless e la pianificazione dell'implementazione della videosorveglianza.

stefano nordio d linkOggi, per la maggior parte delle aziende, non c'è assolutamente tempo per interruzioni e inattività. L'interruzione di un sistema di rete non solo può causare gravi conseguenze finanziarie, ma anche danneggiare le relazioni con i clienti. Noi di D-Link crediamo che i nostri partner meritino il meglio. Con il nostro nuovo servizio avanzato di sostituzione RMA, gratuito ed entro il giorno lavorativo successivo, e i nostri servizi di pianificazione, installazione e configurazione, possiamo lavorare con i nostri clienti per affrontare le interruzioni tipiche della nuova era digitale” sottolinea Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europe.
Inoltre, nelle regioni selezionate (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Francia, Spagna e Ungheria), il precedente servizio Silver sarà rinominato Same Business Day Service, che e continuerà ad essere disponibile per progetti e clienti che richiedono uno SLA di risposta rapida più elevato. Fornirà un servizio di risposta di quattro ore dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 (esclusi i giorni festivi), consentendo ai clienti di personalizzare il supporto per soddisfare le loro esigenze aziendali.
Per maggiori informazioni su D-Link Assist visitate: https://eu.dlink.com

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