▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, premiata 'Distributore globale dell'anno 2019' da HPE

Distributori
Tech Data ha reso noto di essere stato nominato 'Distributore globale dell'anno 2019' da Hewlett Packard Enterprise (HPE). Il premio è stato consegnato in occasione dell'annuale HPE Global Partner Summit 2019 a Las Vegas.
I vincitori sono stati riconosciuti da tutto l'ecosistema del canale per le eccezionali prestazioni, la collaborazione ed i risultati che innalzano lo standard di eccellenza aziendale e la soddisfazione dei clienti. Tech Data, in particolare, è stata riconosciuta per il suo alto livello di performance, per l'eccezionale crescita dei partner Silver, Business e Proximity, per la forte focalizzazione sul valore dei prodotti HPE e per la solida percentuale di servizi connessi.

"Tech Data si impegna a lavorare in collaborazione con HPE per supportare il successo della trasformazione digitale in tutto il canale. Questo premio dimostra che la nostra partnership e i nostri obiettivi strategici stanno portando risultati favorevoli per i nostri clienti" ha dichiarato Steve Cant, Global Executive Lead HPE Solutions di Tech Data, che ha anche sottolineato come il distributore abbia avuto una lunga e proficua collaborazione con HPE e lavori a stretto contatto con l'azienda per sostenere la crescita attraverso l'eccellenza nell'esecuzione e programmi innovativi di abilitazione e marketing. 

"È un onore premiare i partner che si sono distinti nello sviluppo delle loro partnership con HPE e hanno incrementato le reciproche opportunità di business con soluzioni collaborative per i nostri clienti comuni" ha dichiarato Paul Hunter, Senior Vice President of Worldwide Partner Sales di HPE. "HPE è impegnata a innovare nuove soluzioni e a consentire una crescita reciproca insieme ai nostri partner, e i nostri premi riconoscono le partnership, le collaborazioni e i successi dei nostri partner più performanti".

Tech Data è un importante aggregatore di soluzioni HPE, che porta sul mercato con un approccio che si concentra su come aiutare i partner ad eccellere attraverso la specializzazione, sfruttando al tempo stesso le tecnologie di nuova generazione ad alta crescita che stanno ridefinendo il futuro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter